A distanza di una quindicina d’anni, Francesca Morana, ex di Giuseppe Lago, torna a parlare di Uomini & Donne, trasmissione ove ha incontrato il suo ormai ex fidanzato. E lo fa con dichiarazioni al vetriolo…
Non si sa il reale motivo che ha indotto, a distanza di una quindicina d’anni circa, ad “aprire il rubinetto”, relativo alla sua partecipazione a Uomini & Donne di Maria De Filippi. Francesca Morana, dopo aver incontrato l’amore in qualità di corteggiatrice, all’interno del noto Reality della “Maria nazionale”, ovvero l’allora tronista Giuseppe Lago, forse perché non ha ancora digerito il fatto che, dopo la scelta, i due, ovviamente sotto richiesta della conduttrice, hanno partecipato a un’altro programma sui generis, Vero Amore, che altro non è che una primordiale versione di Temptation Island. In tale frangente la donna fu accusata pubblicamente dal fidanzato Giuseppe, di averlo tradito con Cristiano Angelucci.
E fu così che in diretta Francesca vide crollare e finire immediatamente le a sua storia d’amore per decisione di Lago, che uscì alla trasmissione insieme all’affascinante tentatrice Erminia Castroita. Ad accusarla fu in particolar modo Karina Cascella, che fu tra l’altro a parlare per prima del presunto bacio che avrebbe reso fedifraga la Morana. Tale effusione sarebbe stata messa in atto quando la donna ha trascorso ore interminabili in casetta, con Cristiano Angelucci. Di recente in una bella intervista rilasciata per Il Vicolo Delle News, Francesca, che è letteralmente sparita dalle scene dopo l’accusa di tradimento, è ritornata a parlare proprio di quel periodo: “Sono stata accusata ingiustamente di aver tradito e di essere senza sentimenti. Giuseppe è rimasto nella sua convinzione. Tutti i giornali e programmi mi hanno chiesto di questo tradimento, ma nessuno mi ha creduta!”, ha ammesso. Ma ha anche voluto togliersi qualche altro sassolino dalla scarpa…
“Se potessi tornare indietro eviterei tutte quelle situazioni ambigue, una macchia che mi sono portata dietro per anni. Nessuna delle persone che mi ha giudicata era presente in quel momento in cui ero nella stanza con Cristiano. Lì c’eravamo io, lui ed altre persone che hanno dato una falsa testimonianza!”, ha raccontato, sempre al Vicolo Delle News. Dunque è rimasta talmente scottata da tale esperienza da decidere di abbandonare definitivamente la TV? Pare proprio così! Dopo essersi laureata in Psicologia ha continuato a vivere nella sua amata Genova. Si è sposata nel 1024 ed è diventata di lì a breve una dolce mamma.
Tuttavia il suo matrimonio è ben presto naufragato e al momento sta frequentando un altro uomo, sul cui nome vige il massimo riserbo. Si sa solo che ha anche lui un figlio. Pertanto ora svolge lo splendido ruolo di mamma a tempo pieno, anche se non ha nascosto, sempre a Il Vicolo Delle News che “Sebbene fare la mamma sia meraviglioso, è anche giusto avere il proprio spazio!”. Ha quindi in mente, a partire dall’autunno 2020 di cercare di attivarsi per trovare un lavoro che le permetta tuttavia di dedicarsi sempre con molta attenzione di Chloe, che è in età scolare, e ai suoi amatissimi tre cani.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…