Giovedì 2 aprile alle ore 21.20 su Italia Uno andrà in onda il film thriller e d’azione Tokarev diretto da Paco Cabezas con Nicolas Cage.
Il 2 aprile alle ore 21.20 andrà in onda su Italia Uno il film thriller e d’azione Tokarev diretto da Paco Cabezas con Nicolas Cage, Rachel Nichols e Michael McGrady.
Tokarev | la trama del film
Dopo una giovinezza trascorsa all’insegna del crimine, Paul è oggi un uomo di successo, lavora nel campo dell’edilizia e vive felicemente con la compagna Vanessa (Rachel Nichols) e la figlia sedicenne Caitlin (Aubrey Peebles). Ma ben presto il suo passato torna a perseguitarlo.
Una sera Paul e Vanessa decidono di andare fuori a cena e lasciare l’adorata Caitlin a casa insieme ai due amici Mike e Evan. Durante la serata il detective Peter St. John (Danny Glover) darà loro una notizia sconcertante: Caitlin è stata rapita e i suoi amici sono stati feriti. Quando Paul scopre che a indrodursi in casa e a sequestrare sua figlia sono stati tre criminali, si vede costretto a riunire i suoi vecchi compagni Kane (Max Ryan) e Danny (Michael McGrady), che avranno il compito di pressare i tre delinquenti e riuscire a scoprire dove si trova Caitlin.
Purtroppo, il corpo senza vita della ragazza verrà ritrovato presto in un parco. La morte di Caitlin è stata causata da un colpo partito da una pistola Tokarev russa. Paul si ritufferà così nei ricordi e negli errori del passato e con il sospetto che i russi abbiano voluto vendicarsi di qualcosa successo anni prima, tentarà di ritrovare sua figlia e i colpevoli del suo rapimento.
Tokarev | il trailer del film
https://youtu.be/k-oAaleEMKU
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 2 Aprile 2020
Tokarev | alcune curiosità sul film
Secondo fonti ufficiali, Cage è un grande fan del secondo film diretto dal regista Paco Cabezas. Inoltre, Torakev è il titolo che è stato dato al film per la sua distribuzione in Europa: negli Stati Uniti, la pellicola, infatti, è intitolata Rage.
Perché vederlo: Nicolas Cage si presta in un ennesimo film d’azione nel quale dovrà salvare la sua famiglia. Consigliato a chi preferisce questo genere di storie ad alto tasso adrenalinico.