Stasera in tv | 2 aprile | Doc- Nelle tue mani | Anticipazioni seconda puntata

Giovedì 2 aprile alle ore 21.20 su Rai Uno andrà in ondala seconda puntata della medical serie tv Doc- Nelle tue mani  con protagonista Luca Argentero e Matilde Gioli.

Dopo il successo della prima puntata torna giovedì alle 21.20 su Rai1 la nuova serie Doc- Nelle tue mani con Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti, un giovane e brillante primario di Medicina Interna. il dottor Fanti, questo il nome di fantasia scelto per interpretare il protagonista, dopo aver perso la memoria sugli ultimi 12 anni della sua vita deve ricominciare da capo, iniziando a ricostruire il suo lavoro e la sua vita privata. Scopriamo insieme cosa accadrà nel secondo episodio, nel quale Andrea si troverà a dover affrontare un bel problema.

Doc – Nelle tue mani | Anticipazione

Andrea torna in reparto come aiutante degli specializzandi, che fino a poche settimane prima erano terrorizzati da lui e che faticano ad abituarsi all’inaspettato rovesciamento dei ruoli. Mentre cerca di riconquistare l’ex moglie, la collaborazione con Giulia sul caso di un giovane manager si rivelerà ostica e ricca di sorprese. L’arrivo di un malato particolarmente importante per Giulia esaspera la competizione fra gli specializzandi e Andrea ha l’occasione di iniziare a conoscerli veramente. Nel frattempo, coinvolge il reparto nella ricerca della password della sua mail che potrebbe aiutarlo a ricostruire una parte fondamentale del suo passato, ma che qualcuno vuole nascondergli a tutti i costi.

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 2 Aprile 2020

Doc – Nelle tue mani | il cast

Il personaggio di Andrea Fanti è ispirato alla storia vera di Pierdante Piccioni e interpretato da Luca Argentero. Insieme a lui ci sono: Matilde Gioli interpreta Giulia Giordano; Gianmarco Saurino interpreta Lorenzo Lazzarini; Sara Lazzaro interpreta Agnese Tiberi; Raffaele Esposito interpreta Marco Sardoni; Alberto Malanchino interpreta Gabriel Kidane; Silvia Mazzieri interpreta Alba Patrizi; Pierpaolo Spollon interpreta Riccardo Bonvegna; Simona Tabasco interpreta Elisa Russo; Elisa Di Eusanio interpreta Teresa Maraldi; Giovanni Scifoni interpreta Enrico Sandri; Beatrice Grannò interpreta Carolina Fanti; Pia Lanciotti interpreta Fabrizia Martelli.

Gestione cookie