Romina Power ha paura del pubblico che viene dal mondo del web? L’ex moglie di Albano ha trovato il modo perfetto per limitare la negatività che deriva dai social.
Romina Power è sempre stata un’artista che si è resa disponibile sia al pubblico che ai fan sin dagli esordi della sua carriera, oppure no? L’ex moglie di Albano Carrisi con l’avanzare del gossip sempre concentrato sulla sua vita potrebbe aver cominciato ad avere paura del pubblico, il cui parere è sempre sotto il naso di ognuno di noi.
Il mondo dello spettacolo dagli anni 70′ è decisamente cambiato, e sempre più persone credono di avere il diritto anche di essere cattivi nei confronti di un personaggio che non gli è assolutamente gradito? La Power, senza pensarci su due volte, ha imposto un limite sul web.
Romina Power ha paura del pubblico
Romina Power negli anni ha sempre cercato di mantenere un contatto diretto con i fan ma inutile dire che le cose durante la sua carriera sono cambiate notevolmente, come lo stesso rapporto con il pubblico in questione.
Leggi anche -> Romina Power il ricordo di mamma Iolanda : “In mezzo a questa tempesta”
Leggi anche -> Romina dimentica l’intimo in barca | Vacanze ad alta tensione per i Carrisi
Negli anni 70’/80′ era molto difficile avere un contatto diretto con il proprio beniamino o comunque sia manifestare il proprio dissenso nei confronti di una persona che di certo non rispecchia i nostri gusti personali o artistici. Con l’avvento dei social tutto ciò è diventato possibile e gli haters sono un fenomeno ormai diffuso. Romina Power, dunque, vedendo l’evolversi dei social e del contatto con il popolo del web tanto da avere adesso paura del pubblico?
Leggi anche -> Romina Power lontana da un amico speciale | A Cellino San Marco solo per ammazzare il tempo
Leggi anche -> Romina Power cambia identità e scappa | La moglie di Albano come non l’abbiamo mai vista
Romina Power impone un limite
In molti avranno notato come sia impossibile commentare i post di Romina Power su Instagram, ma non facciamo riferimento ai messaggi in direct, ma ai meri post che la cantante condivide.
Sotto ogni post è presente la dicitura: “I commenti su questo post sono stati limitati“, segno che solo pochi eletti hanno il permesso di poter dire la loro alle immagini condivise da Romina.
L’ex moglie di Albano, a quanto pare, non accetta commenti negativi di alcun genere, dunque, come risolvere tale inconveniente? Bloccando i commenti, e quindi impedendo a chiunque di dire la loro.