Roberta Di Padua non ha bisogno degli uomini nella sua vita. La dama lo dichiara senza mezzi termini in una storia su Instagram, mentre si mostra intenta a fare piccoli lavori di ristrutturazione in casa. Ma siamo sicuri che sia davvero così?
La messa in onda di Uomini e Donne è sospesa ormai da due settimane a causa dell’emergenza Coronavirus. Nonostante ciò, dame e cavalieri del trono over stanno mantenendo i contatti col pubblico grazie ai loro profili social. Tra le dame più attive, c’è, senza dubbio, Roberta Di Padua. La dama di Cassino è molto seguita su Instagram.
Recentemente Roberta Di Padua ha rivoluzionato il suo aspetto, ricorrendo perfino a qualche ritocchino del chirurgo. Le storie d’amore vissute dalla dama, prima con Riccardo Guarnieri, poi con Armando Incarnato, hanno sempre tenuto incollati agli schermi i telespettatori di Uomini e Donne.
Tuttavia qualcosa deve essere cambiato nelle intenzioni di Roberta Di Padua. Forse le troppe delusioni d’amore l’hanno portata a prendere una decisione che spiazzerà tutti i suoi follower. In una storia pubblicata poche ore fa sul suo profilo Instagram, Roberta Di Padua si è mostrata intenta a fare dei piccoli lavori di ristrutturazione in casa.
La storia di Roberta è accompagnata da una didascalia piuttosto eloquente: “Tuttofare, pensando bene un uomo non serve”. Forse Roberta Di Padua non ha più bisogno degli uomini nella sua vita? Naturalmente è probabile che si tratti solo di una battuta scherzosa, visto quanto la dama è apparse decisa a trovare un compagno soprattutto ultimamente.
Ma il fatto che una donna forte nella vita possa fare tutto da sola, perfino quei lavori che scioccamente sembrano appannaggio dei soli maschi, è un luogo comune che la dama ha sfatato in pochi gesti. A chi, tuttavia, segue appassionatamente dame e cavalieri del trono over, non sarà sfuggito il fatto che, proprio in questi giorni di ‘quarantena’ obbligata, anche Armando Incarnato sia intento a fare lavori di ristrutturazione in casa. Una coincidenza davvero insolita.
Chi ha imparato a conoscere Armando Incarnato al trono over, sa bene che il cavaliere partenopeo è imprevedibile e che, nonostante la storia con Roberta Di Padua non sia mai decollata, non sembra alcun rancore per lei. Tuttavia Roberta Di Padua sembra davvero aver voltato pagina e voler trovare un cavaliere che si dedichi solo ad esclusivamente a lei. Cosa accadrà quando riprenderà la messa in onda di Uomini e Donne?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…