Raffaella Mennoia vuole un nuovo ruolo da protagonista stanca di rimanere dietro le quinte di Uomini e Donne e per questo, punta direttamente alla politica. Ora che il Governo sta passando l’ennesimo periodo di crisi, l’autrice parte alla carica per conquistare il suo nuovo ruolo.
L’autrice di Uomini e Donne e degli altri programmi condotti e non da Maria De Filippi, sembra non essere più tanto soddisfatta del suo lavoro attuale. Raffaella Mennoia infatti, vuole a tutti i costi un ruolo da protagonista assoluta smettendo finalmente così dover nascondersi dietro le quinte. Sul suo profilo Instagram, si mostra con le idee ben chiare su ciò che vuole e soprattutto su ciò che fa più per lei: La politica.
Leggi Anche -> Giorgio Manetti quarantena romantica | Nuovi sospetti fuori da Uomini e Donne
Leggi Anche -> Gemma Galgani animo innocente | La fiducia persa senza Uomini e Donne
Raffaella Mennoia ruolo da protagonista
A causa della quarantena obbligatoria emanata del Governo per combattere l’emergenza sanitaria dell’Italia a causa del Coronavirus, Uomini e Donne è stato temporaneamente sospeso nonostante Raffaella continui a lavorare dietro le quinte. Il periodo difficile però, sembra essere arrivato nei pensieri di Raffaella Mennoia dandole la voglia di cambiare vita e di cambiare soprattutto lavoro, cercando qualcosa che le dia un ruolo da protagonista indiscussa.
Nelle sue ultime storie, l’autrice sta continuamente sottolineando il ruolo del Governo e di come esso sta affrontando l’emergenza da Codiv-19, non ritenendosi affatto soddisfatta.
Leggi Anche -> Luigi Mastroianni minacciato di morte | Paura per l’ex di Uomini e Donne
Leggi Anche -> Roberta di Padua non ha bisogno degli uomini | Dama ribelle fuori da Uomini e Donne
Uomini e Donne non le basta più
Raffaella Mennoia non sembra più contenta di ricoprire il ruolo di autrice nel programma di Uomini e Donne, dando adito ai pensieri dei fan che la vedono propensa a un nuovo ruolo all’interno della politica.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
La sua ultima storia su Instagram, ha lanciato l’ennesimo sospetto e attacco nei confronti del Governo che, a detta della Mennoia, non sta in nessun modo aiutando l’Italia in questo momento di grandissima crisi. Ha lasciato poi intendere la sua voglia di cambiare le cose ma soprattutto di cambiare la sua vita per gettarsi pian piano all’interno del Governo.