Un ragazzo di 27 anni è rimasto ucciso ieri sera in provincia di Vibo Valentia, gli inquirenti stanno indagando a 360 gradi ma l’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un agguato.
Muore un giovane agricoltore calabrese. Francesco Palmieri, 27 anni, è stato assassinato nella frazione Paravati di Mileto, nel vibonese. Dalla dinamica dell’omicidio, sembrerebbe esserci stato un agguato. L’uomo è stato rinvenuto riverso a terra, in fin di vita, con ferite d’arma da fuoco alla testa. Inutile il trasporto in ospedale, intorno alle 22:30 con un mezzo del 118: al Pronto Soccorso di Vibo, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Mileto e quelli della Compagnia di Vibo Valentia che hanno avviato le indagini per rintracciare l’autore del gesto efferato. L’omicidio si è consumato in pieno centro storico, a due passi da Villa della Gioia. Il ragazzo apparteneva a una famiglia di agricoltori molto conosciuta nella zona. Secondo quanto si è appreso, le indagini sono indirizzate verso la vita privata di Palmieri per cercare di stabilire se avesse avuto dei contrasti con qualcuno.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…