Un ragazzo di 27 anni è rimasto ucciso ieri sera in provincia di Vibo Valentia, gli inquirenti stanno indagando a 360 gradi ma l’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un agguato.
Muore un giovane agricoltore calabrese. Francesco Palmieri, 27 anni, è stato assassinato nella frazione Paravati di Mileto, nel vibonese. Dalla dinamica dell’omicidio, sembrerebbe esserci stato un agguato. L’uomo è stato rinvenuto riverso a terra, in fin di vita, con ferite d’arma da fuoco alla testa. Inutile il trasporto in ospedale, intorno alle 22:30 con un mezzo del 118: al Pronto Soccorso di Vibo, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Mileto e quelli della Compagnia di Vibo Valentia che hanno avviato le indagini per rintracciare l’autore del gesto efferato. L’omicidio si è consumato in pieno centro storico, a due passi da Villa della Gioia. Il ragazzo apparteneva a una famiglia di agricoltori molto conosciuta nella zona. Secondo quanto si è appreso, le indagini sono indirizzate verso la vita privata di Palmieri per cercare di stabilire se avesse avuto dei contrasti con qualcuno.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…