Vibo Valentia: ucciso giovane di 27 anni, si indaga sulla sua vita privata

Un ragazzo di 27 anni è rimasto ucciso ieri sera in provincia di Vibo Valentia, gli inquirenti stanno indagando a 360 gradi ma l’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un agguato.

Muore un giovane agricoltore calabrese. Francesco Palmieri, 27 anni, è stato assassinato nella frazione Paravati di Mileto, nel vibonese. Dalla dinamica dell’omicidio, sembrerebbe esserci stato un agguato. L’uomo è stato rinvenuto riverso a terra, in fin di vita, con ferite d’arma da fuoco alla testa. Inutile il trasporto in ospedale, intorno alle 22:30 con un mezzo del 118: al Pronto Soccorso di Vibo, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Leggi anche -> Coronavirus. Avvocati denunciano governo: migliaia di morti per colpa vostra

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Mileto e quelli della Compagnia di Vibo Valentia che hanno avviato le indagini per rintracciare l’autore del gesto efferato. L’omicidio si è consumato in pieno centro storico, a due passi da Villa della Gioia. Il ragazzo apparteneva a una famiglia di agricoltori molto conosciuta nella zona. Secondo quanto si è appreso, le indagini sono indirizzate verso la vita privata di Palmieri per cercare di stabilire se avesse avuto dei contrasti con qualcuno.

 

Gestione cookie