Meghan Markle, una star dello stile, grazie ai suoi splendidi capelli: merito del suo parrucchiere e dei consigli che le ha dato… che valgono per tutte!
Chi non vorrebbe una chioma lunga, lucida, morbida e fluente come quella della duchessa di Sussex? Per quella chioma, che è già mezza bellezza, Meghan non può che ringraziare George Northwood, da due anni al suo fianco, o meglio: con le mani nei suoi capelli!
Northwood ha lavorato per due anni con Meghan Markle e Harry, sin dal Royal Wedding, e al termine di questo percorso ha inteso ringraziarli con una serie di post su Instagram in cui mostra alcuni dei look che ha curato per la duchessa di Sussex.
“Per me è stato un enorme privilegio lavorare con il Duca e la Duchessa di Sussex ed è stato anche molto divertente. Ho amato ogni minuto di questa esperienza, ho imparato moltissime cose e condivido qui alcuni dei momenti più belli,” ha scritto.
Intervistato dal celeberrimo magazine Tatler, Northwood ha poi dato delle indicazioni a tutte le donne che vogliono una chioma ben curata e in ordine anche adesso che la quarantena da Coronavirus impedisce di andare regolarmente dal parrucchiere.
Ecco i consigli del parrucchiere di Meghan Markle:
Visto l’esito della sua bravura sulla chioma di Meghan Markle, è consigliabile seguire le raccomandazioni di Northwood: magari in auto-isolamento ci si scopre hairstylist in divenire!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…