Il Principe Carlo cambia idea e mette a stipendio Harry e Meghan. La cifra è pazzesca ma attenzione, non è per sempre…
Secondo il settimanale americano National Enquirer il Duca e la Duchessa del Sussex hanno un debito di quasi 7 Milioni di Euro nei confronti della corona. Devono restituire alla Regina Elisabetta i soldi per ristrutturazione del Frogmore Cottage, rimborsare le spese di tutte le ville e le abitazioni di proprietà della Casa Reale di cui hanno usufruito nell’ultimo periodo e non solo, dovranno anche pagare il servizio di sicurezza, che si aggira intorno agli 800mila euro l’anno. Dovrannoo per lo meno dovevano pagare..
La decisione inaspettata del Principe Carlo
Da ieri 1 Aprile, Harry e Meghan Markle sono ufficialmente fuori dalla Royal Family. Non è un pesce d’aprile! Mesi fa l’annuncio del loro “divorzio” dalla Casa Reale britannica per iniziare una nuova vita più indipendente aveva sorpreso Carlo che all’inizio, appoggiato anche da William e Kate, aveva deciso di “punire” il figlio. In questi mesi il Duca e la Duchessa di Sussex sono stati impegnati, e anche preoccupati, a trovare i fondi necessari per vivere e pagare i debiti, ma oggi succede qualcosa che cambia tutto: il principe Carlo cambia idea.
Forse, commosso dalle ultime vicende del figlio cui difficoltà economiche stavano minando anche sulla vita privata, ha deciso di stipendiare la coppia.
LEGGI ANCHE ——-> Meghan Markle ha plagiato Harry!”: la bomba della biografa ufficiale
LEGGI ANCHE ——-> Harry e Meghan, arriva l’addio definitivo: il messaggio
Lo stipendio di Harry e Meghan
Secondo i tabloid avrebbe infatti deciso di pagare di tasca propria lo stipendio del figlio e della Markle. Riceveranno per circa 1 anno uno stipendio mensile di circa 2 milioni di sterline che arriveranno direttamente dalle tasche del duca di Cornovaglia.
Una decisione da parte del Principe Carlo e che stupisce parecchio, specie dopo alcuni atteggiamenti opinabili della coppia.
Dopo l’annuncio della positività del Principe Carlo al Coronavirus, Harry e Meghan si sono rifiutati di tornare in Inghilterra, ignorando gli appelli della Regina ma soprattutto di Kate Middleton e William, schiacciati dai doveri della Corona. Così in un clima di ansia e preoccupazione Harry e Meghan partono sì, ma per trasferirsi a Los Angeles dove Meghan può riprendere la sua carriera nel mondo del cinema. A tal proposito, domani uscirà il documentario sugli elefanti firmato dalla Disney in cui lei è la voce narrante.
LEGGI ANCHE –——> Meghan Markle da giovane: la moglie di Harry è irriconoscibile
LEGGI ANCHE ——-> Meghan Markle e il divieto imposto a Harry: cosa non può fare il marito
https://www.instagram.com/p/B9kY-G-HjaR/
VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO METEOWEEK- CLICCA QUI –
Chissà se con uno stipendio di quasi 50 milioni di sterline annui riusciranno a vivere dignitosamente, nel giusto sfarzo?