Non è passata inosservata la preghiera condivisa tra Barbara D’Urso e Matteo Salvini. A prenderne le distanze ed esprimere giudizio è Maurizio Costanzo.
Si continua a parlare della preghiera a 4 mani e due teste intelaiata da Barbara D’Urso e Matteo Salvini andata in onda nell’ultima puntata di “Live non è la D’Urso”. Il web si è mobilitato così tanto da aver raccolto delle firme per far cessare i programmi della conduttrice napoletana.
Nel frattempo, anche i colleghi della presentatrice si dissociano dai fatti. Se da una parte diversi hanno appoggiato la scelta di pregare insieme a Salvini, la maggior parte del pubblico ha preso le distanze. Sicuramente sarà impossible che l’ammiraglia Mediaset possa prendere una decisione clamorosa ma i fari si sono illuminati. A margine dell’accaduto ha espresso la sua opinione anche Maurizio Costanzo che, in una intervista concessa a Panorama, ha dichiarato che ha rivisto lo spezzone della puntata e ha trovato tutto molto fuori luogo.
Ha parlato Maurizio Costanzo, decano e volto istituzionale della Rai prima e di Mediaset oggi. Ha liberamente espresso la sua opinione in una lunga intervista rilasciata a Panorama.
Nella chiacchierata ha così dichiarato circa i fatti riguardanti la D’Urso e il modo di fare comunicazione ai tempi del coronavirus: Percepisco la fatica di chi fa tv in questo periodo. È complicato, so che il pubblico è affezionato a certi volti, li cerca e li vorrebbe in onda ma è oggettivamente difficile fare televisione. Io L’Intervista la realizzo stando a distanza di un metro dall’ospite e non c’è neanche il cameraman in studio. Ma per ora non rifaccio il Costanzo Show perché senza pubblico non avrebbe senso.
Il giornalista ha poi lungamente espresso il suo parere sui fatti che hanno coinvolto Salvini e la padrona di casa di “Live non è la D’Urso”: È capitato anche a me in mezzo a una diretta di dire una preghiera mentale, ma farla in pubblico è un’altra cosa. Mi sono rivisto lo spezzone della puntata di domenica scorsa e le dirò che quel passaggio mi ha provocato un po’ di disagio e un po’ d’imbarazzo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…