Luigi Mastroianni minacciato di morte | Paura per l’ex di Uomini e Donne

Luigi Mastroianni minacciato di morte | Paura per l’ex di Uomini e Donne

Luigi Mastroianni - meteoweek

Luigi Mastroianni durante la diretta Instagram di ieri è stato minacciato di morte insieme al fratello più piccolo, destando così la paura dei suoi fan. Gli attacchi di odio da parte del popolo del web sembra aumentare dopo la sua esposizione contro il Grande Fratello Vip, per via degli interventi fatti qualche settimana fa. Cosa sta succedendo nella vita dell’ex tronista?

Luigi Mastroianni minacciato di morte
Luigi Mastroianni – meteoweek

L’ex tronista Luigi Mastroianni durante la giornata di ieri, ha deciso di organizzare una diretta Instagram insieme a Giulio Raselli e Giulia D’Urso. Come ospite speciale, ha partecipato anche suo fratello, affetto dalla sindrome di Down.

In difesa del fratello e di tutte le persone con la stessa sindrome, ricordiamo che Luigi si scagliò contro il Grande Fratello Vip per le parole offensive di Asia Valente ma da quel momento le cose per lui sono cambiate. Ma cosa è successo durante la giornata di ieri?

Luigi Mastroianni minacciato di morte
Luigi Mastroianni – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani animo innocente | La fiducia persa senza Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gianni Sperti evade la quarantena | Gesto inconsapevole fuori da Uomini e Donne

Luigi Mastroianni minacciato di morte

L’ex tronista per passare il tempo con i propri fan durante la giornata di ieri ha deciso di avviare una live Instagram insieme a Giulio Raselli e Giulia D’Urso. Durante la loro diretta, si è presentato anche il fratello di Luigi  Mastroianni che dopo pochi minuti è stato subito minacciato di morte da degli haters.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi è la giornata internazionale delle persone affette dalla sindrome di down, e io voglio raccontarvi una Storia. Quando nacque mio fratello avevo quasi 3 anni. Anche se pare strano, ricordo quel giorno e quei mesi precedenti alla sua nascita. La mia vita era un continuo girovagare tra ospedali, centri specialistici e casa dei nonni. Quando furono certi che mio fratello non sarebbe stato come tutti gli altri, ricordo lo sconforto dei miei: i pianti di mia madre e gli occhi lucidi di mio padre. Ricordo, il coraggio di mia madre che a voce alta diceva: “questo è sangue del mio sangue”, me lo prendo come vuole Dio. E mi ricordo di mio padre, confuso e distratto, ma determinato, alternarsi tra ospedali e lavoro con una famiglia a carico da mandare avanti, e visite specialistiche da pagare. Ricordo, quando vennero da me, e iniziarono il discorso dicendomi: “Luigi, tu sei grande e avrai un fratellino diverso che avrà tanto bisogno di te”. Piansi, non lo nego. Avevo circa 3 anni. Volevo solo un fratello. Non un fratello diverso. Ricordo che mia mamma, venne da me, mi abbracciò e mi disse: “tu sei forte, non ora, ma capirai!” Cavolo, avevo solo 3 anni. Chiedere di essere forte a quell’età, è come chiedere al Principe Harry di vivere in povertà. Ma non esitai. Provai ad essere quello che mi chiese mia madre. Forte. Arrivò quel giorno. Nacque mio fratello. Era piccolo, forse troppo ma in salute. Era bello, anzi, troppo bello. Ero felice, perchè avevo qualcuno con cui giocare, saltare, ridere e scherzare. Qualcuno su cui contare. Crescendo con la consapevolezza delle parole dei miei genitori, mi accorsi che, io, in mio fratello non trovavo diversità. Era un fratello pieno d’impegni sin da piccolo (dato che nei primi anni di vita era più in ospedale che a casa), ma giocava, rideva, scherzava, mangiava e dormiva proprio come me. Ero piccolo, non comprendevo ancora bene. Qualche anno dopo invece, mi resi conto che mio fratello non era come tutti gli altri, ma solo su certi aspetti. Si, ma non come lo avevano definito i miei genitori prima ancora di nascere, cioè, diverso. Mi accorsi che mio fratello è speciale. 1>>Continua

Un post condiviso da Luigi Mastroianni (@luigi_mastroianni) in data:

Leggi Anche -> Giorgio Manetti quarantena Romantica | Nuovi sospetti fuori Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Giulio Raselli ferito nell’orgoglio | Rancore dopo Uomini e Donne

Paura per l’ex di Uomini e Donne

Le minacce e le offese verso di lui e verso suo fratello, sono aumentate da quanto l’ex tronista ha deciso di attaccare Asia Valente e tutto il Grande Fratello Vip per le parole dette contro le persone afflitte dalla sindrome di Down.

Luigi Mastroianni minacciato di morte
Luigi Mastroianni – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Moltissimi haters hanno così approfittato del suo esporsi tanto sul web per criticarlo e deriderlo fino a arrivare alle minacce. Nella live di ieri infatti, è arrivata la minaccia che ha lasciato tutti senza parole ma che ha scaturito in Luigi una fortissima reazione: “Se pensate di offendermi o farmi del male con queste affermazioni , sappiate che l’unico sentimento che mi suscitate è pena”.