I fan de La Prova Del Cuoco, stanno incominciando a preoccuparsi seriamente: pare infatti da alcune indiscrezioni, fatte trapelare da Dagospia, che la nota trasmissione non tornerà su Rai Uno. Ma che fine farà la sua conduttrice Elisa Isoardi?
La Prova Del Cuoco potrebbe chiudere definitivamente i battenti. Secondo Dagospia, la trasmissione, dopo i grandi successi di pubblico ottenuti ai tempi della conduzione di Antonella Clerici, pare non aver bissato gli stessi risultati quando c’è stato il cambio al timone con la venuta di Elisa Isoardi. E anche questo fatto potrebbe aver portato Mamma Rai a decidere di non riproporla più ai suoi telespettatori. Ma oltre a questo rumor, sebbene molto potente, c’è anche da ascoltare un dato di fatto, ovvero che al momento il programma non figuri nei palinsesti provvisori della prossima stagione televisiva. Questo sempre secondo il giornale online, diretto da Roberto D’Agostino. Ma che fine farebbe a questo punto la Isoardi? Rimarrebbe a casa con le mani in mano?
Sempre secondo il sito di D’Agostino, Elisa potrebbe condurre un nuovo cooking show su Rai Uno, in compagnia di Anna Moroni e Lorenzo Biagiarelli. Tuttavia non si sa se tale programma potrebbe andare in onda proprio al posto de La Prova Del Cuoco. Un dubbio che si pone anche Dagospia, che tra l’altro parla anche della prima conduttrice del programma, ovvero la spumeggiante Antonella Clerici, per cui è previsto un ritorno in Rai. A volerla fortemente in scuderia è il direttore di Rai Uno, Stefano Coletta, che ha dichiarato che è “una bestemmia che Antonella Clerici non sia su Rai Uno da un anno, dal momento che lei è un personaggio fondamentale, da valorizzare e su cui puntare sempre per la sua azienda!”.
Per rincarare la dosa ha anche voluto aggiungere: “Vorrei con lei costruire nel mantenimento del suo codice di leggerezza e profondità, un suo ritorno meno prevedibile. Mi piacerebbe perché Antonella è una donna sorprendente che sa mettersi in gioco!”
A tale proposito Dagospia, stando ad altre indiscrezioni pubblicate sul settimanale Oggi, rivela che potrebbe essere ricollocata in una fascia ben diversa rispetto a quella dell’ora di pranzo. Ma di più al momento non è possibile sapere. Del resto, come ha anche più volte dichiarato Maurizio Costanzo sulla sua rubrica di Nuovo: “ora come ora, a causa della pandemia, tutti i programmi e le nuove proposte sono messi/messe in standby per ovvi motivi!”, quindi è inutile scervellarsi al riguardo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…