Netflix ha rilasciato il trailer del documentario LA Originals disponibile dal 10 aprile 2020.
Il prossimo documentario di Netflix offrirà uno sguardo approfondito nella scena dell’arte di strada di Los Angeles attraverso una varietà di voci famose. LA Originals programmato per colpire il servizio di streaming alla fine di questo mese, è stato anticipato dal trailer ufficiale, mettendo in evidenza il talento degli hip-hop A-list e un’iconica star del basket. Date un’occhiata al trailer di LA Originals che arriverà su Netflix venerdì 10 aprile.
La sinossi di LA Originals
È un documentario che esplorerà la cultura e i punti di riferimento del movimento chicano e dell’arte di strada che ha fortificato lo status di Mister Cartoon ed Estevan Oriol come leggende hip-hop. Il documentario di 90 minuti includerà interviste e altre scene con leggende hip-hop e altri animatori di alto profilo, tra cui Kobe Bryant, Eminem, Michelle Rodriguez, Danny Trejo, Snoop Dogg, Cypress Hill, Blink-182, Wilmer Valderrama, Terry Crews , George Lopez e tanti altri ancora.
Leggi anche: Roma | su Netflix è arrivato il documentario making-of del film
Leggi anche: The Last Blockbuster | Il trailer del nostalgico documentario
LA Originals | Chi è Estevan Oriol
Diretto da Oriol e scritto da Brian Maya e Omar Quiroga, il regista nel trailer ha detto: “L’hip-hop era nuovo. Sono in tournée con i Beastie Boys, No Doubt, i Fujis, Limp Bizkit. E io sono l’unico lì con una macchina fotografica. “
Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui
Fotografo e regista di video musicali di lunga data, Oriol ha fotografato celebrità che vanno da Eminem e Kim Kardashian a Robert De Niro e Al Pacino, e ha anche documentato in maniera prolifica le culture urbane e gang di Los Angeles. Per quanto riguarda Mister Cartoon, il veterano tatuatore e artista di graffiti ha lavorato con celebrità come Bryant e Beyoncé, e ha collaborato con i Los Angeles Clippers e la serie di videogiochi Grand Theft Auto e da altri marchi di alto profilo.