Jacopo dopo l’eliminazione dalla scuola di talenti ha deciso di rilasciare un’intervista in cui parla di Maria De Filippi e della sua delusione a seguito dell’eliminazione da Amici 19, arrivata a un passo dalla semifinale.
Durante ogni puntata del serale di Amici 19 è stato eliminato un concorrente del talent show. Si tratta di una gara e le eliminazioni fanno parte del gioco, ma non sempre vengono accettate e reputate giuste. L’uscita di Jacopo Ottonello ha sconvolto il pubblico, ma anche la stessa Maria De Filippi, e il cantante ha deciso di parlare proprio di lei e di questa delusione.
L’eliminazione di Jacopo dal serale di Amici 19 ha scatenato le lacrime dei suoi compagni, dei professori, ma soprattutto di Maria De Filippi. La conduttrice ha dovuto rispettare le distanze di sicurezza per il Coronavirus, ma ha ammesso di voler abbracciare il ragazzo, che ha definito “per bene”, tra le lacrime. Jacopo Ottonello, con il suo carattere educato, gentile e solare, ha saputo farsi voler bene proprio da tutti.
Durante un’intervista per “Super Guida Tv“, il cantante di Amici 19 ha parlato della conduttrice e della sua reazione all’eliminazione. “In quel momento mi si è stretto veramente il cuore, perché Maria è una donna molto contenuta, una donna veramente forte. Ho pianto anche io vedendola piangere” ha spiegato Jacopo. “Voglio un bene dell’anima a quella donna, perché mi ha dato tantissimo. Non avendo accanto la mia famiglia, l’ho un po’ rivista in lei. È un punto di riferimento per me, veramente grande” ha aggiunto il cantante.
La sfida finale che ha portato Jacopo all’eliminazione è stata con Giulia Molino, attualmente una dei quattro finalisti di Amici 19. Ottonello, sempre molto gentile con tutti, ha fatto subito i complimenti alla sua compagna, ma ha mostrato anche qualche dubbio sul risultato di questa sfida.
“Devo dire la verità, non è per andare contro Giulia, assolutamente, perché anche lei ha fatto un’esibizione pazzesca” ha spiegato Jacopo, parlando della sua ultima sfida. “Ma in quel momento lì, quando stava per scendere la maglia, mi sentivo che dentro di me l’avrei presa” ha spiegato il cantante.
“Mi meritavo quella maglia” ha concluso Jacopo, confermando la delusione per il risultato della sfida. Il ragazzo, che ha appena provato l’emozione per l’uscita del suo primo album, ha aggiunto che tra dieci anni si vede sempre più forte e pieno di progetti.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…