Figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, noi l’abbiamo conosciuta l’anno scorso al Grande Fratello. Da qual momento per Serena Rutelli sono cambiate molte cose. Ecco cos’è successo a distanza di un anno…
Serena Rutelli è stata una delle protagoniste della 15esima edizione del Grande Fratello. Figlia adottiva della conduttrice di Forum Barbara Palombelli e di suo marito, il politico Francesco Rutelli, ex sindaco di Roma. Serena si era fatta apprezzare soprattutto per la dolcezza e i modi gentili. La madre biologica sconvolse quell’apparente tranquillità e pacatezza una sera in diretta. Le invia una lettere e le chiede un incontro che Serena rifiuta in quel momento ma anche in quelli a seguire.
Non si sono mai incontrate: “l’ha fatto solo per ottenere qualcosa ma non per me. Com’è possibile che ho 29 anni e non mi ha mai cercato?” . Seppe di avere dei fratelli ma non a oggi non ha incontrato nemmeno loro.
LEGGI ANCHE ——-> Nina Moric cede, momento no per la modella | Il post che preoccupa i…
LEGGI ANCHE ——-> Clizia Incorvaia rompe il ghiaccio | Decisione dopo il Grande Fratello Vip
La rottura con Alessandro
Diciamo che questo ultimo anno per Serena è stato abbastanza turbolento e pieno di cambiamenti. Quando l’anno scorso era entrata nella casa era fidanzata con un giovane ragazzo, 9 anni più piccolo di lei, Alessandro, che più tardi verrà ribattezzato ‘Prince’. La Rutelli aveva spesso affermato all’interno della casa di essersi innamorata del ragazzo anche in virtù di un passato molto simile; entrambi infatti vengono da una storia di adozione.
“A dicembre andremo a convivere, sono emozionata ed elettrizzata. Sono quasi più felice per lui che per me, visto che si è dedicato così tanto al nostro rapporto, mettendosi in gioco con una donna più grande. Ci vuole carattere ma a lui non manca”. Più o meno con queste parole Serena aveva annunciato questo grande passo nella loro relazione, a pochi mesi dall’uscita dalla casa del Grande Fratello, poi qualcosa deve essere andato storto.
Lo scorso dicembre ci si aspettava almeno un messaggio, uno scatto che li ritraesse immersi in nuova esperienza , e invece no. Il 14 febbraio, giorno emblema dell’ Amore, Serena pubblica un post:
“So che non è il giorno adatto per parlarvi di ciò che sto per dirvi, ma sì tra me e Prince è finita da un po’ di tempo. Abbiamo provato a recuperare il rapporto ma ci siamo resi conto di essere due mondi completamente opposti in troppe cose. Nulla toglie però il grande amore che abbiamo nutrito l’un l’altro ma da un po’ di tempo le cose non andavano più. Lo dico il 14/02 proprio per marcare il fatto che l’amore esiste e va coltivato con pazienza e determinazione, nel caso in cui non dovesse andare si riparte più forti di prima”.
LEGGI ANCHE ——-> Orride scritte sui muri della casa del Grande Fratello Vip | Paura per Antonio…
LEGGI ANCHE ——-> Alfonso Signorni proposta indecente | Rumors al Grande Fratello Vip
https://www.instagram.com/p/BpbkPaShd7I/
VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO DI METEOWEEK – CLICCA QUI-
Lei ha cancellato ogni traccia di lui dai suoi profili, neanche più una foto a testimoniare il bene voluto.
.