Giorgio Manetti sta trascorrendo una “quarantena romantica”? E con chi? Mentre Uomini e Donne è sospeso, nascono nuovi sospetti su Giorgio e una dama del trono over. Scopriamo qual è la verità.
Giorgio Manetti, l’indimenticabile gabbiano che fece volare in alto il cuore di Gemma Galgani, è ormai lontano dagli studi di Uomini e Donne da parecchio tempo. Nonostante ciò, periodicamente, si torna a parlare di lui e delle sue passionali storie d’amore, dentro e fuori il trono over. Negli ultimi tempi, in particolare, sono nati nuovi sospetti su una dama del trono over, ma non si tratta di Gemma Galgani. Complici le continue insinuazioni di Gianni Sperti, infatti, al centro dello ‘scandalo’ ci sono nuovamente Giorgio Manetti e Anna Tedesco.
I due, ai tempi in cui Giorgio Manetti militava nel parterre maschile di Maria De Filippi, ebbero un breve flirt che, a detta della dama, oggi è solo una bella amicizia. Ma questa ‘amicizia’ non ha mai convinto del tutto Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne, infatti, è convinto da tempo che Anna Tedesco non abbia mai dimenticato Giorgio Manetti.
Sarebbe proprio questo il motivo della diffidenza e della freddezza di Anna nei confronti dei tanti cavalieri del parterre maschile che si propongono come suoi corteggiatori. Secondo Gianni, addirittura, tra Giorgio e Anna potrebbe esserci perfino una storia clandestina. Ciò, nonostante sia risaputo da tempo che Giorgio Manetti ha una nuova compagna ‘ufficiale’ fuori da Uomini e Donne.
Atta Tedesco si è sempre ribellata a questi sospetti di Gianni Sperti, affermando che Giorgio e la sua compagna, Caterina, sono solo degli amici che, per altro, frequenta raramente. Anna ha sottolineato di essersi lasciata andare più volte con molti corteggiatori, come Mattia Ciardo e, ultimamente, Lucio. Ma non è certo colpa sua se le storie non sono andate a buon fine: il suo cuore è libero e pronto ad innamorarsi.
In questa ‘quarantena’ obbligata a causa del Coronavirus, tutti i personaggi di Uomini e Donne stanno mantenendo i contatti col pubblico grazie ai loro profili social. Finché Uomini e Donne non tornerà in onda, infatti, l’unico modo per restare aggiornati su dame e cavalieri sono i social ufficiali. Giorgio Manetti ha cercato di fare coraggio ai suoi follower consigliando la visione del film “Vento di passioni”. Forse Giorgio Manetti sta trascorrendo una “quarantena romantica”? E con chi?
Prima della sospensione di Uomini e Donne, Anna Tedesco aveva raccontato di essere stata a Firenze con un altro cavaliere. Ma la vicenda aveva immediatamente suscitato nuovi sospetti su di lei, facendo saltar fuori il nome di Giorgio Manetti da parte di Gianni. Sarà per questo che, sotto una foto pubblicata poche ore fa da Anna Tedesco su Instagram un follower le chiede: “Ma te l’ha scattata Giorgio la foto?”.
Nonostante, sia Giorgio, sia Anna continuino a negare, Gianni Sperti non è l’unico a credere che tra l’ex cavaliere e la dama ci sia ancora del tenero. Anche una parte di pubblico inizia a sospettarlo, nonostante la ‘quarantena’. Quale sarà la verità? Ma, soprattutto, come la prenderebbe Gemma Galgani?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…