Eros Ramazzotti video messaggio contro il Coronavirus | L’abbraccio virtuale | Video

Eros Ramazzotti emana un nuovo video messaggio contro il Coronavirus. Un abbraccio virtuale per i fan che stanno vivendo un momento molto difficile per dell’espansione della pandemia.

(Photo by Carlos Alvarez/Getty Images)

Eros Ramazzotti in queste settimane è stato messo in prima linea a difendere la nostra nazione dagli attacchi derivanti dalle altre nazioni per quanto riguarda il contagio del Coronavirus. Non a caso, Ramazzotti è anche stato uno dei primi artisti a interrompere il suo tour in America e riandando anche le altre tappe che questo aveva in programma.

Il cantante italiano, dunque, non ha fatto mancare il suo supporti alla popolazione italiana con una lunga serie di messaggi e non solo… ecco cos’è successo in queste ore.

Eros Ramazzotti video messaggio contro il Coronavirus – meteoweek

Eros Ramazzotti video messaggio contro il Coronavirus

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del gossip abbiamo le dichiarazioni che ha rilasciato Eros Ramazzotti in merito al Coronavirus.

Leggi anche -> Eros Ramazzotti incassa un due di picche | Roberta Morise e la frecciatina in un meme

Leggi anche -> Eros Ramazzotti prende le distanze da Roberta Morise | Flirt inventato ?

Nel momento in cui l’emergenza da Codiv-19 è iniziata, ecco che il cantante su Instagram scriveva: “Dobbiamo essere uniti, veri, disponibili e aiutarci l’uno con l’altro perché è l’unico rimedio. Nessuno ci può aiutare più del nostro essere civili e rispettosi con noi stessi. Forza, non abbattiamoci e si troverà una soluzione, ne sono certo?? ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO. Eros“.

Eros Ramazzotti – meteoweek

Leggi anche -> Roberta Morise si stringe a Eros Ramazzotti | Quarantena romantica per l’ex di Carlo Conti

Leggi anche -> Eros Ramazzotti ruba la donna di Carlo Conti | Amore virtuale ai tempi del Coronavirus

L’abbraccio virtuale di Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti, dunque, ha deciso di mandare un messaggio a tutti coloro che si trovano residenti in Lombardia e nella città di Bergamo, il quali vino appunto nella zona più a rischio per quanto riguarda il contagio.

https://www.facebook.com/mondoerosramazzotti/videos/1446373288876661/

Il video messaggio di Eros Ramazzotti è come un abbraccio virtuale per i fan che è stato ricondiviso anche dalla pagina Mondoerosramazzotti nel cui post è possibile leggere anche: “Un videosaluto sentito, un messaggio di vicinanza quello che Eros ha lasciato a tutto il popolo bergamasco, come tutti noi anche lui è sconvolto per tutto quello che sta accadendo, ho avuto modo anche io di sentirlo ed è come tutti noi preoccupato per questa situazione, ma anche positivo e sicuro che ce la faremo“.

Gestione cookie