Elisa Isoardi, al momento “orfana” de La Prova Del Cuoco, non vuole rinunciare a gustosi manicaretti e alla collaborazione, seppur virtuale, dei suoi rinomati chef. Ma non ha paura di mettere su qualche “chiletto”?
Da diverse settimane ormai non va in onda, a causa della pandemia, La prova Del Cuoco, programma condotto dalla spumeggiante Elisa Isoardi, che ha visto la presenza fissa anche del simpatico Claudio Lippi. Ma la conduttrice ha deciso da tempo di tenere compagnia ai suoi telespettatori, e in particolare ai suoi numerosissimi followers, con delle dirette sul suo profilo ufficiale Instagram, ove invita, tramite video chiamate, in qualità di graditissimi ospiti, alcuni chef della nota trasmissione. E proprio grazie ad alcuni consigli, rilasciati dai suoi più fidati collaboratori, che Elisa poi riesce a cimentarsi molto bene anche tra i fornelli. Non per nulla sovente posta scatti, per lo più selfie, e video in versione “casalinga”, rendendola ancora più vicina e simpatica al suo pubblico. Una sorta di “conduttrice della porta accanto”.
Ma ieri sera, quando ha postato un semplicissimo scatto, che rappresentava un invitante, e alquanto gourmet, panino al tonno, non ha in realtà riscosso un consensi del tutto unanimi. Se da un lato, al di là dei like piuttosto numerosi, i commenti sono stati piuttosto ristretti; qualcuno le ha semplicemente augurato una buona cena, altre persone invece le hanno mandato un breve ma affettuoso saluto e altre ancora si sono complimentate per le sue dritte culinarie e per il fatto di continuare a mangiare bene anche durante la pandemia. Ma c’è anche chi, in particolare un utente, che l’ha in qualche maniera criticata, consigliandole, in maniera non troppo garbata ma comunque nemmeno decisamente offensiva, di “smetterla di parlare durante le sue dirette solo ed esclusivamente di cucina e di ricette”, dando così in pasto a suoi seguaci una “brutta copia Social” del noto programma di Rai Uno, attualmente in stanbdy.
Sempre tale persona le ha consigliato di parlare anche di altri argomenti, quindi di non abolire del tutto “l’argomento mangereccio”, ma di evitare di farsi vedere sempre in cucina e nell’atto o di assaggiare qualcosa o di mangiare di gusto. Forse perché teme che la sua beniamina, a causa della clausura forzata per via dell’epidemia, metta su qualche chiletto di troppo?
Dal canto suo la Isoardi ha metaforicamente “scrollato le spalle”, non dando alcuna risposta all’utente, ma dandone un’altra molto più chiara e lampante: ovvero che lei vuole “proseguire per la sua strada”. Tant’è che ha dato appuntamento anche oggi, per le 12.30 circa, con una sua nuova diretta Instagram. E chissà se durante questo suo nuovo incontro virtuale coi fan, Elisa metterà in atto i suggerimenti dati dal suo follower.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…