Coronavirus , lutto per Fiordaliso: è morta la mamma

Un grave lutto ha colpito la cantante Fiordaliso. A causa del coronavirus è deceduta la mamma. Sta meglio il papà della cantante. 

Fiordaliso: “Maledetto Covid-19”

https://www.instagram.com/p/B-eTZBOnrd_/?utm_source=ig_web_copy_link

Il nostro paese piange le sue vittime e i suoi cari. Notizia di poco fa è la grave scomparsa della mamma di Marina Fiordaliso.

LEGGI ANCHE ——-> Piero Chiambretti piange Mamma Felicita: le strazianti parole d’addio

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus Chiambretti, contattate 400 persone: Mediaset tranquillizza

La cantante emiliana lo ha annunciato su Twitter con un toccante messaggio in cui ha scritto: Maledetto Covid-19. Ti sei portato via la mia mamma. Vaffa….o Coronavirus!. La mamma dell’artista era nota anche in televisione. Carla, aveva infatti partecipato all’edizione di Bake Off Italia – Celebrity Edition, programma di RealTime, nel 2017. Un triste epilogo che segue di pochi giorni la terribile notizia della scomparsa della mamma di Piero Chiambretti.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Gessica Notaro a rischio? | Chiambretti positivo

LEGGI ANCHE ——-> Serena Grandi in quarantena da Coronavirus | Era andata a trovare Piero Chiambretti

Il cordoglio di fan e colleghi

https://www.instagram.com/p/B9nK5WqohuP/?utm_source=ig_web_copy_link

In una dichiarazione Fiordaliso ha dichiarato che tutta la sua famiglia è stata colpita dal Covid-19. Ha rivelato che lei stessa fe il padre, nonostante l’età, sono stati colpiti dal virus. Nonostante l’età il papà della cantante è riuscito a vincere la sua battaglia. L’artista è originaria di Piacenza, una delle città maggiormente colpite dalla malattia.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Oltre ai tanti fan, molti i colleghi che hanno scritto pensieri, riflessioni e le dovute condoglianze all’artista. Tra questi c’è anche il toccante messaggio di sostegno e forza da parte di Rita Pavone.

Gestione cookie