Coronavirus | Larry David: “Siete idioti se uscite di casa”

Anche Larry David, come tanti altri suoi colleghi, ha realizzato un video messaggio per sensibilizzare i suoi fan sulla necessità di rimanere a casa per limitare la diffusione del contagio da nuovo Coronavirus. E lo ha fatto ovviamente nel suo stile.

Larry David ha rivolto un messaggio parecchio duro nei confronti dei cittadini della California che non stanno rispettando le indicazioni delle autorità e stanno continuando ad uscire di casa nonostante l’emergenza Coronavirus.

Coronavirus | il messaggio di Larry David

Il co-creatore della sit-com Seinfeld, nonché creatore e protagonista della serie Curb Your Enthusiasm, ha utilizzato le sue solite maniere molto nette per redarguire chi, in America, non sta rispettando le misure di distanziamento sociale previste dalle autorità per contenere la diffusione del contagio.

Gli “idioti” che escono di casa

L’attore ha ironizzato sulla situazione dichiarando: “Ovviamente qualcuno mi ha convinto a fare questa cosa perché generalmente non è ciò che faccio, ma in pratica voglio rivolgermi agli idioti lì fuori. Sapete a chi mi riferisco, voi che state uscendo. Non so cosa state facendo. State socializzando, non va bene, state facendo del male alle persone anziane come me”. Larry David ha aggiunto: “Beh, non come me, non ho niente a che fare con voi. Non vi vedrò mai. Ma parliamo di altre persone anziane che potrebbero essere vostri parenti. Chi diavolo lo sa!”.

Leggi anche -> Coronavirus | l’esilarante video messaggio di Mel Brooks con suo figlio

L’ironia dell’attore

La star di Curb Your Enthusiasm ha poi sottolineato: “Il problema è che state sprecando una fantastica opportunità, che accade una volta nella vita, ovvero rimanere a casa, stare seduti sul divano e guardare la tv. Non so come possiate perdere quell’occasione. Forse non siete così brillanti. Ma ve lo dico. Andate a casa! Guardate la tv! Questo è il mio consiglio. Se avete visto il mio show sapete che niente di buono accade quando uscite di casa, sapete che ci sono problemi lì fuori. Non è un bel posto dove trovarsi. Quindi state a casa e non incontrate nessuno. Potete uscire solo in caso di un’emergenza idraulica: lasciate entrare l’idraulico e poi disinfettate tutto dopo che se ne va. Ma tutto qui”.

Gestione cookie