Camilla odiava Lady D: il soprannome che le affibbiò

Sono trascorsi 23 anni dalla scomparsa di Diana Spencer e ancora riaffiorano chicche del passato. Tra le curiosità, il cattivo rapporto con Camilla Parker. 

Diana Spencer e Camilla Parker – Meteoweek

Lady Diana e Camilla, il giorno e la notte

Lady Diana è ancora uno dei nomi che riscalda il cuore del popolo. Lei, semplice e umile donna, consorte del principe Carlo che a colpi di sorrisi e gesti umili ha fatto innamorare una generazione.

Leggi anche —-> Lady Diana, la terribile scoperta poco prima delle nozze

Leggi anche —-> Lady Diana mai amata da Carlo: cosa le disse il Principe prima di sposarla

Dopo il divorzio dal coniuge, mantenne il titolo di principessa del Galles fino a quel nefasto 31 agosto del 1997 quando, in compagnia del suo compagno Dodi -Al-Fayed, a 36 anni, rimane vittima di un incidente automobilistico a Parigi. Di lei si ricorda anche il non brillante rapporto con la donna che diventerà successivamente la moglie di suo marito Carlo, Camilla Parker. Camilla Parker ambiva da sempre a salire sul trono e vi è riuscita.

A distanza di moltissimi anni emergono interessanti particolari di questa “faida interna”.

Leggi anche —-> Lady Diana, emergono lettere segrete “Il senso di colpa…”

Leggi anche —-> Lady Diana divorziata per ordine della Regina: il retroscena

Camilla e le impressioni su Diana 

Andando nella nostra macchina del tempo ripercorriamo le tappe saliente di questa storia. Correva l’anno 1981, e una bellissima Diana Spencer, poco più che ventenne convolava a nozze con Carlo, erede al trono della Gran Bretagna. Fu il primo royal wedding in mondovisione, il matrimonio più importante del secolo con 750 milioni i telespettatori in mondovisione e 600 mila i sudditi accorsi nelle strade della capitale britannica. A distanza di anni si venne a scoprire che Carlo in realtà amava Diana Spencer e quest’ultima ha cercato, da sempre, di ostacolare il matrimonio.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

Camilla Parker aveva coniato un termine per descrivere la bella Diana. Il poco elegante nomignolo era “Mucca Pazza”, un poco elegante appellativo per una donna dolcissima. Tutti conosciamo la fine di questa storia, e lo scopo, finale e raggiunto, dell’astuta Camilla Parker.

Gestione cookie