Ha voluto regalare il “Buongiorno” ai suoi fan, la bellissima Bianca Guaccero, con uno scatto Social che ha riscosso ottimi consensi. Un follower commenta: “Sembri avere 20 anni!”
Bianca Guaccero, orfana da una decina di giorni circa del suo Detto Fatto, è sempre più Social: difatti ogni pomeriggio, a partire dalle 14.00, tiene compagnia ai suoi spettatori con le dirette di Pronto Detto Fatto, dove si collega tramite video chiamata con i suoi più fidati video collaboratori, nonché amici, dal profilo ufficiale Instagram della trasmissione. Tuttavia sul suo account personale, pur utilizzandolo sovente, ma non in maniera compulsiva, ama postare fotografie legate alla trasmissione o suoi selfie. Ma non essendo un personaggio dello spettacolo che ama pubblicare ogni giorno sue fotografie personali e inedite, oggi, quando lo ha fatto, ha suscitato ancora più l’interesse e il consenso dei suoi estimatori, che le hanno elargito numerosi complimenti, che certamente le avranno fatto molto piacere, sopratutto ora che è ancora single.
Il selfie, postato stamani, vuole essere un bel “Buongiorno” per i suoi sostenitori; in esso Bianca guarda dritto all’obiettivo con uno sguardo languido e, per certi versi, sensuale, da vera attrice! Inoltre, come ha fatto simpaticamente notare una sua fan, lei è truccata! Possibile che vada a letto con ancora indosso sul viso il make-up? In particolare si notano i suoi occhi cerchiati da una matita nera e le ciglia leggermente ricoperte di mascara, che le donano un tocco di sensualità in più. I capelli lunghi e lucidi le scendono sulle sue spalle, messe in risalto da un top nero di pizzo. Molto bella, ma per nulla volgare. Una mise che ha fatto letteralmente innamorare i suoi ammiratori. Uno in particolare le ha dato della “bona” e la ha chiesto, volendole fare un chiaro e lampante complimento, “se per caso avesse ancora 20 anni”. Tra i tanti saluti e i numerosi like, ce n’è da notare uno anche del suo collaboratore, nonché fidato amico, Jonathan Kashanian.
Tuttavia il post, pubblicato dalla Guaccero, aveva come motivazione il fatto che la conduttrice, nonostante debba passare tutto il tempo a casa, come è consigliabile a tutti, vista la pandemia, non riesce a svegliarsi più tardi del solito. Difatti, come ha riferito la stessa, anche in questi giorni si sveglia sempre alle 7.30 puntuali del mattino, come se dovesse andare a lavorare e occuparsi di altre faccende fuori casa.
Anche in questa direzione Bianca ha ottenuto commenti, sopratutto di mamme, che le hanno risposto che anche a loro succede la stessa e identica cosa, facendo chiaramente intendere che, quando si ha uno o più figli, nel suo caso specifico una bambina di nome Alice, le cose da fare non mancano mai. Pertanto è meglio alzarsi presto!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…