Antonio Zequila è stato uno dei tre eliminati per via della decisione del pubblico de Gf Vip, a seguito durante la penultima puntata del reality. Una finale solo sfiorata dal napoletano che non ha mandato giù lo scarso giudizio del pubblico nei suoi confronti. E all’uscita dalla casa più spiata d’Italia non le manda a dire.
Antonio Zequila ha dovuto dire addio alla tanto ambita finale del Gf Vip. Il pubblico lo ha votato con una bassa percentuale, preferendoli Paolo Ciavarro e Patrick Pugliese.
L’attore non l’ha presa per niente bene, uscendo prima dalla casa più spiata d’Italia senza salutare nessuno e poi sfogandosi con parole dure e lacrime amare.
Antonio Zequila non è più nella casa del Gf Vip. È questa la più grande novità della semifinale svoltasi mercoledì sera. Il napoletano ha sbattuto la porta e non ha accettato la percentuale del solo 8% che lo voleva all’atto conclusivo del reality show. Una decisione che ha fatto pensare non poco, una volta all’esterno, il seducente playboy ex naufrago. Non le ha mandate a dire Antonio, soprattutto contro Patrick Pugliese. Nel mirino di Zequila è finita anche Paola Di Benedetto, finalista a sorpresa della quarta edizione.
Il verdetto mal digerito da una delle colonne di questa edizione, ha però lasciato il pubblico a bocca aperta. Antonio Zequila non solo si è detto rammaricato, ma allo stesso tempo ha dichiarato a Signorini di voler abbandonare le scene. “Mi ritiro dalla televisione, il pubblico non mi vuole” ha scandito in diretta. Ma il conduttore ha cercato di fargli cambiare subito idea sottolineando che il pubblico aveva ritenuto concluso il suo percorso al Gf Vip. Antonio tornerà sui suoi passi?
Secondo Pupo, opinionista del programma, Zequila si sarebbe giocato la finale e l’amore del pubblico per una situazione ben precisa.
Alla gente non sarebbe andata giù la furiosa litigata con l’amata Adriana Volpe. A queste affermazioni, l’ex naufrago ha risposto fra le rime: “Dovrò essere più bugiardo in futuro, sono troppo sincero“.
Zequila dice così addio alla quarta edizione del Gf Vip. Non con troppe polemiche, soprattutto verso qualche ex compagno d’avventura, pronto a riabbracciare la sua Marina. E il programma perde un personaggio cult.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…