Brad Pitt e Angelina Jolie - Foto fornita da Dimitrios Kambouris/ Credits: Getty Images
La coppia formata da Brad Pitt e Angelina Jolie è stata per anni una delle più amate e apprezzate di Hollywood. Dopo 12 anni d’amore, però, i due si sono detti addio e in questi giorni di quarantena sono riusciti a trovare un accordo per permettere all’attore di continuare a vedere i figli.
In quarantena per via dell’emergenza coronavirus, i sei figli della coppia stanno trascorrendo questi giorni con la mamma Angelina Jolie. Anche il figlio Maddox, che si trovava all’Università di Yonsei in Corea del Sud, infatti, è tornato in California per l’emergenza sanitaria. Propri come tutti i genitori, anche Angelina Jolie sta cercando di far mantenere ai propri figli un momento che sembri il più normale possibile. A partire dai compiti a scuola, fino ad arrivare ad attività divertenti in famiglia, infatti, sembra che il tempo trascorso in famiglia sia davvero molto apprezzato.
Nonostante le difficoltà riscontrate in passato da Angelina Jolie e Brad Pitt in merito alla custodia dei figli, infatti, i due ex coniugi stanno cercando, soprattutto in questo momento delicato di trovare un punto di incontro, facendo continuare a sentire la presenza del papà.
In base a quanto rivelato da una fonte a E! News, infatti, sembra che: “Tutti i figli sono a casa con Angelina ma stanno continuato a vedere Brad e si recano a casa sua per le loro visite in modo molto regolare. Stanno passando molto tempo in famiglia a guardare film, e stanno tutti bene”. Per poi aggiungere: “I bambini al momento trovano che il loro papà abbia davvero un’influenza calmante. Brad è più che felice di vedere i suoi figli ogni volta che vogliono, ma ovviamente questa sarà la decisione di Angie”.
Essere figli di celebrità comporta inevitabilmente dei vantaggi, ma allo stesso tempo anche svantaggi, per via della grande pressione mediatica. Lo sanno bene i figli di Brad Pitt e Angelina Jolie che da sempre hanno dovuto fare i conti con l’interessamento dei media in merito alla vita della propria famiglia.
Nonostante i limiti dovuti al fatto di essere figli di personaggi vip, però, mamma Jolie invita loro a “Esplorare il mondo, compreso il mondo delle idee e delle espressioni, senza che ci siano limiti a ciò che è loro permesso di essere, studiare, conoscere o immaginare di fare in futuro”.
Anche perché “Conoscere il nostro vero sé è un passaggio molto importante per tutti noi. Soprattutto per un bambino. Penso che i nostri figli debbano essere in grado di scoprire e poter dire ‘Ecco chi sono e in cosa credo”. Non possiamo impedire loro di provare dolore, angoscia, e perdita. Ma possiamo insegnare loro a gestire queste emozioni e sopravvivere meglio”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…