E’ tutto finto a Uomini e Donne? Questa è la domanda che molti scettici si pongono da sempre circa la veridicità del dating show di Maria De Filippi e delle storie d’amore che fa nascere. La risposta l’ha data un tronista molto amato, raccontando una verità che ha lasciato tutti a bocca aperta.
La messa in onda di Uomini e Donne è ferma da oltre due settimane a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia. Tuttavia, tutti i protagonisti del dating show di Maria De Filippi stanno continuando a rimanere molto attivi sui loro profili social, per non perdere il contatto coi propri follower.
Spesso tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri si concedono alle domande dei follower, i quali non mancano di essere curiosi e indiscreti quando necessario. Una delle domande che più spesso viene posta a chi ha partecipato al trono over o al trono classico di Uomini e donne è se ciò che succede sia tutto vero o solo frutto di una montatura.
E’ tutto finto a Uomini e Donne o c’è del sentimento vero nelle storie d’amore che nascono grazie a Maria De Filippi e alla sua redazione? Questo è il più grande quesito che accompagna il programma di Canale 5 fin dalla sua nascita. A rispondere a questa domanda, proprio poche ore fa, è stato un ex tronista amatissimo dal pubblico, il quale ha fatto la sua scelta solo un paio di mesi fa.
La sua risposta a questa domanda e la verità che ha raccontato ha lasciato tutti i suoi follower a bocca aperta. Ma di chi si tratta? Stiamo parlando di Giulio Raselli, ex tronista e, precedentemente corteggiatore del trono classico. Giulio Raselli ha recentemente scelto Giulia D’Urso, dando una forte delusione alla sua seconda corteggiatrice, Giovanna Abate. Giovanna, tuttavia, si è consolata presto, diventando la nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne.
Uno dei follower Instagram di Giulio Raselli gli ha domandato se ciò che succede a Uomini e Donne sia tutto vero, visto che molti dicono che sia tutto finto. Giulio Raselli, senza battere ciglio, ha risposto che chi dice che a Uomini e Donne sia tutto finto risponde così perchè, evidentemente, non gli è andata così bene.
Tutto ciò che si vede a Uomini e Donne è vero, non c’è proprio nulla di finto, rimarca Giulio Raselli con un’espressione sicura e sincera che dice più di tante parole. In effetti a Giulio Raselli le cose sono andate piuttosto bene a Uomini e Donne. Dopo la delusione di non essere stato la scelta di Giulia Cavaglià, Giulio Raselli si è preso la sua rivincita. La sua relazione con Giulia D’Urso è più che reale e procede a gonfie vele, visto che i due sono andati immediatamente a convivere.
Resta solo un dubbio: a chi si starà riferendo Giulio Raselli, quando dice che chi parla male della trasmissione di Maria De Filippi è solo perchè ne è rimasto profondamente deluso?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…