Killers, la brillante commedia con Ashton Kutcher e Katherine Heigl, andrà in onda in prima serata su Paramount Channel giovedì 2 Aprile alle ore 21:10.
Giovedì 2 Aprile alle ore 21:10 andrà in onda su Paramount Channel Killers, la commedia diretta dall’australiano Robert Luketic (La rivincita delle bionde), con la sexy coppia formata da Katherine Heigl e Ashton Kutcher.
Killers | La trama del film
Assunto dal governo con un incarico alquanto partiolare, ossia quello di killer, l’affascinante Spencer Aimes viene mandato a Nizza per una missione super segreta. Qui si imbatte però nella bella Jen Kornfeldt, esperta in computer, in vacanza insieme alla famiglia e con lo scopo di riprendersi dalla brutta rottura con il suo ex. Tra i due scatta subito la scintilla e decidono di convolare a nozze. Spencer pensa quindi di lasciare il suo impiego, troppo pericoloso e difficile da gestire in segretezza. Ma quando scoprirà di avere una taglia sulla testa e tanti sicari alle calcagna, sarà costretto a reimpugnare la pistola per la sua salvezza e quella dell’amata consorte.
Killers su Paramount Channel
Girato tra lo stato americano della Georgia e la Francia, Killers è un’action comedy brillante e fresca, che vede insieme sullo schermo due dei giovani volti più seguiti dell’epoca – il film risale al 2010 – la Katherine Heigl di Grey’s Anatomy e Ashton Kutcher, reduce dal successo di Appuntamento con l’amore. Al loro fianco anche Tom Selleck, Katheryn Winnick (Vikings) e il cantante Usher, nel ruolo di un commesso del supermercato che aiuta Jen nell’acquisto di un test di gravidanza.
Nonostante tutto ciò, il film non è stato molto ben accolto e ha vinto persino un Razzie Award per il Peggior attore protagonista.
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 2 Aprile 2020
Killers | Il trailer
Perché vederlo: una commedia brillante, all’insegna del romanticismo e dell’azione, con una coppia affascinante e affiatata.