Durante un’intervista con Deadline, Martin Moszkowicz, capo di Constantin Film, ha rivelato che la serie Netflix Resident Evil è attualmente in un limbo.
La serie sarebbe dovuta partire a Giugno ma ora si sta discutendo con la piattaforma streaming circa la riprogrammazione. Nel frattempo l’adattamento cinematografico di Monster Hunter, che vede Milla Jovovich nei panni della protagonista, è stato completato.
Leggi anche -> When the Streetlights Go On | il trailer della nuova serie mistery su Quibi
Milla Jovovich | News sui prossimi progetti dell’attrice
Per quanto riguarda Monster Hunter, Moszkowicz spiega che l’uscita mondiale del progetto è ancora in programma per Settembre e che stanno per consegnarlo questa settimana.
Diverse le news circa la serie tv di Resident Evil, che Netflix avrebbe dovuto rilasciare nel Gennaio 2019, con l’intento di espandere l’universo cinematografico del franchise, con nuove storie inserite in un contesto ben delineato.
Leggi anche -> Ollie’s Pack | il trailer della nuova e divertente serie animata di Nickelodeon
La serie, come il film, è basata sull’apprezzatissimo videogame targato Capcom. Gli adattamenti hanno fatto registrare più di un bilione di dollari di incassi, rendendo il progetto la più remunerativa serie di adattamenti di videogame.
Monster Hunter | Milla Jovovich passai dagli zombie ai mostri
Tornando a Monster Hunter, troviamo Paul W.S. Anderson in cabina di regia, ancora una volta al fianco di Milla Jovovich (protagonista dell’intero franchise di Resident Evil e compagna del cineasta dal 2009), che guida un cast all-star: Ron Perlman (Sons of Anarchy), T.I. Harris (Ant-Man and the Wasp), Diego Boneta (Rock of Ages), Meagan Good (Code Black), Josh Helman (X-Men: Giorni di un futuro passato) e Tony Jaa (xXx – Il ritorno di Xander Cage).
Leggi qui altre notizie di serie tv -> CLICCA QUI
La trama verte sul leader (Jovovich) di un team chiamato Artemis, che viene spedita su un altro regno popolato da mostri. Qui incontra il cacciatore (che dà il titolo al progetto, interpretato da Jaa), con il quale organizza un piano per chiudere il portale e impedire che i mostri attacchino la terra.