Raffaella Mennoia nelle ultime ore è diventata aggressiva verso le altre donne dopo i tantissimi attacchi contro Giulia De Lellis. L’autrice di Uomini e Donne difende a spada tratta l’ex corteggiatrice ormai influencer per il suo ritorno di fiamma con Andrea Damante. Quali sono state le sue parole poche ore fa?
Il riavvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante non è più solo un’insinuazione dei tantissimi fan sul web che per settimane hanno seguito tutti gli indizi lasciati per strada. Poche ore fa, il settimanale Chi ha rilasciato in esclusiva la foto che ritrae la ex coppia di nuovo insieme, confermando così i tantissimi rumors che ormai da settimane erano sulla bocca di tutti.
Proprio come è arrivata la foto però, sono arrivati gli insulti nei confronti dell’influencer che sembra esser tornata sui suoi sbagli dando una seconda possibilità al suo ex fidanzato.
Le accuse e le offese verso Giulia De Lellis, hanno scaturito la rabbia di Raffaella Mennoia che aggressiva si è scagliata verso tutte quelle donne e ragazze che non vedevano l’ora di criticare l’ex corteggiatrice. Quali sono state le sue parole poche ore fa?
Nonostante tutti si aspettavano e volevano questo ritorno di fiamma, sono moltissimi i fan che si sono scagliati contro l’influencer che, sembra aver deciso di dare una seconda possibilità a Andrea Damante. In difesa della ex corteggiatrice, arriva l’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia che, non comprende le tantissime critiche cattive e di poco gusto verso Giulia.
Raffaella poche ore fa decide così, di dedicare in difesa di Giulia un post, accusando tutte le donne e le ragazze che durante la giornata di oggi e in quelle scorse hanno speso tempo ad insultare l’influencer senza un reale motivo.
Nessuno si sarebbe aspettato addirittura un post da Raffaella Mennoia che aggressiva attacca le donne che hanno avuto il coraggio di criticare Giulia De Lellis per essere tornata con Andrea Damante.
Le sue parole chiare e diretta affermano che: “Una donna libera è il contrario di una donna leggera. Io lotto per me stessa che vergogna certe donne anche in questo momento, volgari nei pensieri..senza senso del pudore..la vergogna? Il pudore? La dignità..”.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…