Nicolai ha avuto un passato difficile prima di Amici 19 e ne ha parlato con i suoi compagni in casetta.
Nicolai, da quando è entrato ad Amici 19, ha sempre avuto un atteggiamento molto particolare, spesso aggressivo nei confronti dei compagni e dei professori. Per molto tempo gli altri allievi hanno mantenuto le distanze, visti i continui litigi, ma in questi giorni sembra essere tornato il sereno e il ballerino è di nuovo parte del gruppo. Oggi ha parlato del suo passato difficile con i suoi compagni.
Il passato difficile di Nicolai prima di Amici 19
Rudy Zerbi, mentre dava il suo giudizio ai ragazzi, ha involontariamente scatenato un’apertura emotiva da parte di Nicolai, che finalmente è riuscito ad integrarsi nel gruppo. Quando il professore gli ha consigliato di dominare le sue emozioni il ragazzo ha spiegato di aver costruito nel tempo una corazza per difendersi.
Il suo atteggiamento sempre sulla difensiva ad Amici 19 è dovuto al suo passato molto difficile, che lo ha spinto a creare una specie di armatura e a mostrarsi sempre forte davanti agli altri. Durante la sua carriera ha incontrato molte persone che lo sovrastavano e lo trattavano male, perché lui era molto ingenuo e innocente. Poi ha capito che mostrarsi più forte e aggressivo era l’unico modo per farsi rispettare.
Finalmente Nicolai ha deciso di aprire il suo cuore e svelare qualche dettaglio del suo passato. Dopo settimane difficili, il ballerino è riuscito ad integrarsi perfettamente nel gruppo e a farsi volere bene. Ci sono stati tanti scontri, ma alla fine sono riusciti a trovare un equilibrio.
Quando Nicolai ha raccontato del suo passato difficile prima di Amici 19 i suoi compagni si sono mostrati molto comprensivi. Gaia gli ha detto che sicuramente quelle che ha incontrato erano persone invidiose ma che sta a lui farsi conoscere per quello che è, in modo che siano loro a capire di sbagliare.
Se lui usa quell’atteggiamento automaticamente passa dalla parte del torto, mentre mostrando come è veramente a tutti saranno gli altri a capire di aver sbagliato. Javier gli ha battuto la mano per fargli forza e Nicolai si è mostrato davvero molto felice di far parte di questo gruppo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…