New Titans | un nuovo personaggio entra nella serie tv DC

In una sessione di domande e risposte in diretta su Facebook Live, il regista e cineasta Boris Mojovski aveva parlato delle voci su un nuovo personaggio che sarà introdotto nella prossima terza stagione della serie di supereroi della DC Universe.

Mojovski ha confermato ufficialmente la voce, rivelando che il personaggio DC preferito dai fan Barbara Gordon aka Batgirl / Oracle farà davvero il suo debutto nel primo episodio di New Titans Stagione 3. Questa rivelazione arriva quattro mesi dopo che la serie ha debuttato con il finale della seconda stagione.

New Titans | New entry nel cast

Mojovski aveva anche ipotizzato che la serie tornerà a Gotham. “La stagione dovrebbe avere, in senso buono, molte somiglianze con la prima stagione e alcune fantastiche cose emotive della seconda stagione.”

Nei fumetti Barbara Gordon è conosciuta come la figlia del commissario di polizia di Gotham City James Gordon. Creata dagli artisti William Dozier, Julius Schwartz e Carmine Infantino, ha fatto il suo debutto come Batgirl nel numero di Detective Comics n. 359 del 1967. Più tardi Batgirl ha iniziato a lavorare insieme a Batman e al collega Robin / Dick Grayson.

Leggi anche -> Green Lantern, importanti news sulla nuova serie HBO

Chi è Batgirl?

Tuttavia, dopo essere stata colpita da The Joker alla spina dorsale, si è temporaneamente ritirata come Batgirl e ha assunto l’identità di Oracle. Barbara è anche famosa per avere una relazione on / off con Dick Grayson, che in seguito divenne Nightwing.

La seconda stagione vedrà Joshua Orpin nei panni di Conner Kent / Superboy, Esai Morales nei panni di Deathstroke, Chella Man nei panni del figlio di Deathstroke Jericho Wilson, Chelsea T. Zhang nei panni della figlia di Deathstroke Rose Wilson (aka The Ravager), Iain Glen (Game of Thrones) come Bruce Wayne , Natalie Gumede nel ruolo di Mercy Graves e Drew Van Acker nel ruolo di Aqualad.

New Titans è interpretato da Brenton Thwaites (Gods of Egypt) nei panni di Dick Grayson / Robin, Teagan Croft (Home and Away) nei panni di Raven, Anna Diop (24: Legacy) nei panni di Koriand’r / Starfire, Alan Ritchson (Teenage Mutant Ninja Turtles) e Minka Kelly (Friday Night Lights) nei panni di Falco e Colomba, Bruno Bichir come Dr. Niles Caulder e Lindsey Gort come detective di polizia Amy Rohrbach.

Gestione cookie