Bella, bellissima, simpatica e con la battuta sempre pronta. Natalia Angelini, ex tronista di Uomini & Donne, è rimasta nella storia del programma per la sua scelta di lasciare il trono perché sicura di non poter trovare l’amore all’interno degli studi. Ma che cosa fa e com’è oggi?
Non aveva ancora compiuto 24 anni, la bellissima Natalia Angelini, quando si è seduta sul famoso trono di Uomini & Donne di Maria De Filippi, nell’impresa di trovare il ragazzo giusto per lei tra i numerosi presenti in studio, che scendevano le scale in qualità di corteggiatori. Eppure, a un certo punto ha deciso di lasciare quel trono, molto ricercato da tutte le ragazze di tutta Italia, proprio perché sicura di non poter trovare l’amore in quella situazione! Un controsenso che ha innervosito i più, che hanno poi trovato, in qualche maniera, la motivazione: pare infatti, come hanno attestato alcuni scatti pubblicati dal settimanale Chi, che al tempo Natalia si frequentasse con Eros Ramazzotti. Dunque è stato facile pensare che lei abbia abbandonato la “seggiola rossa” perché presa dal cantautore romano.
Nonostante abbia abbandonato la “celebre poltrona rossa”, il Reality di Maria De Filippi le ha comunque portato fortuna, oltre che tanta fama. Ma che cosa ha fatto dopo la sua partecipazione al programma della “Maria Nazionale” la bellissima Natalia? Che cosa sta facendo e com’è oggi? Diciamo che Natalia ha cercato di cavalcare l’onda, rilasciando numerose interviste e realizzando svariati shooting fotografici, anche in qualità di testimonial di svariati marchi, che chiedevano la sua collaborazione non solo perché bella e giovane donna, ma anche in qualità di ex tronista. Quindi anche in qualità di personaggio mediatico molto ricercato e chiacchierato.
Nonostante ciò, da donna non solo bella ma anche caparbia e determinata, non ha mai smesso di impegnarsi e di studiare. “Nella vita ho studiato tanto e continuo a farlo!”, ha dichiarato la stessa. che qualche anno fa ha anche deciso di lasciare per un po’ di tempo i Social, nonostante potesse contare su un livello assai elevato di followers, perché “le rubavano troppo tempo”. Un impegno che allora non le dava nulla a livello economico. Tuttavia, studiando la sua biografia, si può notare che sebbene – come abbiamo detto all’inizio – deve la sua fama a Uomini & Donne, avesse già iniziato giovanissima – a soli 19 anni – a collaborare con Antonio Ricci, con Cultura Moderna. E ancora prima, poco più che adolescente, aveva partecipato a Miss Universo, dove fu notata da fotografi e talent manager. E da allora, la giovane donzella pugliese, trasferitasi poi a Milano, tra concorsi e sfilate non si è più fermata!
Non per nulla, poco prima di approdare alla “Corte di Maria”, è riuscita a collaborare con Luca e Paolo in Camerà Cafè e a Scherzi A Parte in qualità di attrice. Inoltre ha prestato il suo volto a importanti pubblicità per grandi marchi di gioielli. Dulcis in fundo la Angelini può anche contare sulla partecipazione sul grande schermo nel film di Giovanni Veronesi L’Ultima Ruota Del Carro, dove hanno recitato attori del calibro di Elio Germano, Ricky Memphis, Sergio Rubini e Alessandra Mastronardi. Chiaramente la sua presenza al Festival di Roma, è stata particolarmente notata non solo per la sua avvenenza, ma anche per il fatto che, in seguito alla sua partecipazione a Uomini & Donne, è rimasta, nonostante tutto, nel cuore dei telespettatori, che molti hanno dopo l’hanno potuta vedere in un altro programma della De Filippi: Temptation Island.
Ma oggi Natalia pare essere incentrata nel suo lavoro di attrice e conduttrice teatrale. In tale direzione ricordiamo lo show Made In Foggia. L’ex tronista è tornata ora a vivere in Puglia, sua terra natia, dove possiede due case, e dove svolge anche la professione di imprenditrice. Ed è forse anche in nome di questa professione che ha scelto di cambiare look: se infatti all’inizio della sua carriera possedeva lunghi capelli lisci scuri, per poi schiarirli notevolmente e proporli con un’acconciatura più “morbida”, da tempo ha scelto di portarli corti, per lo più a carré, lasciandoli neri corvini. A completare il tutto outfit eleganti da donna in carriera, un trucco importante e gioielli minimal.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…