Il matrimonio con Meghan Markle ha davvero cambiato, in peggio, il principe Harry: lo pensa anche la sua biografa Angela Levin. Che ha un sospetto…
Il giovane principe si sarebbe davvero trasformato da quando si è sposato con l’attrice di Suits e non in meglio: il quadro che Angela Levin ne traccia a un quotidiano britannico non è per nulla lusinghiero.
Intervistata dal Daily Mail – che in effetti non è mai stato tenero con la duchessa del Sussex, la giornalista e biografa reale ha paragonato l’atteggiamento di Harry e Meghan a quello di “adolescenti ribelli e viziati“, criticando il modo in cui si sono allontanati dalla Famiglia Reale, dimostrandosi oltretutto poco rispettosi della regina Elisabetta, sia in qualità di sovrana sia come nonna di Harry.
La monarca, dice la Levin, faticherebbe a riconoscere suo nipote Harry, tanto è cambiato sotto l’influenza di Meghan: “Vedo un Harry diventato irascibile, insensibile, è evidentemente stressato. Lo riconosco a malapena, anche se credo che interiormente sia dilaniato perché costretto a lasciare la sua famiglia, il suo Paese, i suoi doveri militari”. Dunque la bella attrice americana avrebbe i qualche modo plagiato il marito.
Angela si è detta molto delusa dal modo in cui la coppia ex reale si è comportata: “Pensavo che il loro passo indietro sarebbe avvenuto con delicatezza e invece hanno perfino affermato di voler lasciare Vancouver per Los Angeles”, ha puntualizzato.
Il Principe non è più quello che ha conosciuto mentre ne scriveva la biografia nel 2017: allora era “carismatico, intuitivo, arguto, anche se inquieto” e le aveva assicurato che Meghan, allora sua fidanzata, aveva ben compreso, e naturalmente accettato, il ruolo che avrebbe assunto nel sposarlo. I fatti dimostrano però che non è andata affatto così.
La separazione dalla Famiglia Reale ha avuto una conseguenza anche sui sentimenti dei sudditi britannici, per i quali Harry era un vero beniamino indipendentemente dal fatto che fosse figlio dell’amatissima Lady Diana e anche le sue bravate erano viste con condiscendenza, in virtù del peso che doveva portare. Ora invece non è più così.
I duchi del Sussex sono precipitati nel gradimento dei britannici che però avrebbero già trovato una “sostituta“: la principessa Eugenia di York figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson e nipote prediletta della regina Elisabetta dopo Harry.
Sembra che sarà lei ad assumere il “ruolo” che inizialmente era stato pensato per Meghan Markle e questo aiuterebbe senz’altro anche le fortune del padre Andrea, caduto in disgrazia dopo lo scandalo Epstein, che dell’impegno della figlia a corte gioverebbe pur continuando a restare nell’ombra in cui la regina, dopo gli scoop dei giornali, lo ha relegato.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…