Meghan Markle da giovane: la moglie di Harry è irriconoscibile

Meghan Markle - Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images
Prima attrice e poi diventata la moglie del principe Harry, è apparsa di recente su Instagram una foto di Meghan Markle risalente ai primi anni Duemila. Secondo alcuni è irriconoscibile.

Meghan Markle da giovane
Tutti quanti siamo abituati a vedere la bellissima Meghan Markle sempre impeccabile e con il suo sorriso smagliante. Ma com’era da giovane? Conosciuta dapprima per il ruolo d’attrice e in seguito diventata la moglie di Harry, è comparsa qualche tempo fa su Instagram una sua foto risalente ai primi anni del Duemila.
A pubblicarla è stata una sua amica d’infanzia ed ex collega, ovvero Katharine McPhee. Una scatto del passato in cui si vedono immortalate le due giovani donne. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Io e Meghan abbiamo fatto i musical insieme da bambine, poi lei è cresciuta per diventare la Duchessa di Sussex e io sono cresciuta per recitare nel West End, quindi direi la stessa vita”.
Da allora ne è passato di tempo e secondo alcuni Meghan Markle è irriconoscibile. Un primo piano in cui la moglie di Harry mostra delle labbra rosso fuoco, trucco molto marcato e sopracciglia ad ali di gabbiano. A risaltare, ovviamente, il suo sorriso raggiante che ancora oggi la contraddistingue. In molti ritengono che sia irriconoscibile, anche se molto probabilmente la verità è molte più semplice. Meghan Markle è semplicemente cresciuta e con il passare degli anni è riuscita a creare uno stile tutto suo che piace a molti.
Leggi anche —-> Meghan Markle e il divieto imposto a Harry: cosa non può fare il marito
Leggi anche —-> Meghan Markle rimpiazzata: arriva lei a prendere il suo posto [FOTO]

È arrivato il giorno della Megxit
Il primo aprile è arrivato e con esso scatta il giorno della Megxit. Come concordato con la Regina Elisabetta, infatti, il 31 marzo è stato l’ultimo giorno di Harry e Meghan da Senior Member della Royal Family. I due coniugi, quindi, si preparano a vivere dodici mesi di transizione durante i quali verranno aiutati dal Principe Carlo.
Leggi anche —-> Meghan Markle separazione definitiva: Harry non torna indietro
Leggi anche —-> La Regina contro Meghan Markle: “Harry, chiedi il divorzio”
Dopo aver trascorso quattro mesi in Canada, sull’isola di Vancouver, Harry e Meghan si sono trasferiti a Los Angeles, mentre Frogmore Cottage resterà la loro casa nel Regno Unito. La Regina, infatti, ha acconsentito a lasciare loro la casa, con i due coniugi che si sono fatti carico delle spese di ristrutturazione, inizialmente richieste ai contribuenti.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Nel comunicato stampa diffuso l’8 gennaio, Harry e Meghan hanno precisato che sarebbero diventati indipendenti dal punto di vista finanziario e non resta quindi che attendere di vedere quale sarà il loro futuro a stelle e strisce.
