Mario Serpa ormai da diversi mesi è vittima di atti persecutori da parte di alcuni haters, durante la giornata di ieri però, è arrivata da parte sua la decisione di mettere fine a questa faccenda. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è mostrato sofferente sfogandosi nelle sue storie Instagram.
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Mario Serpa sembra aver toccato l’esasperazione più totale. La causa sono i tantissimi haters e profili falsi che, durante gli ultimi mesi sembrano perseguitarlo tanto da renderlo vittima di atti persecutori.
Serpa però stanco di tutto questo, durante la giornata di ieri ha caricato sulle sue storie Instagram, alcune delle tantissime offese che ogni giorni riceve, decidendo così di mettere fine a tutta la sua sofferenza.
Leggi Anche -> Raffaella Mennoia aggressiva verso le donne | Nessuno deve toccare Giulia De Lellis
Leggi Anche -> Tutto finto a Uomini e Donne | Tronista racconta la verità | Video
Mario Serpa vittima di atti persecutori
La giornata di ieri per Mario Serpa è stato un momento liberatorio, dopo i tantissimi attacchi ricevuti, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di prendere le redini della faccenda, mettendo così in mezzo un avvocato.
Dal racconto di Mario, sembrerebbe che ben tre ragazze lo abbiano perseguitato subito dopo la sua presenza a Uomini e Donne tanto da seguirlo con la loro macchina fin negli studi Mediaset.
Visualizza questo post su Instagram
Le storie caricate sul suo profilo Instagram, non hanno così lasciato nessun dubbio su come finirà la faccenda, decidendo così di denunciare dopo tantissimo tempo.
Leggi Anche -> Raffaella Mennoia scende in politica | Decisione importante prima dell’addio a Uomini e Donne
Leggi Anche -> Giulia Cavaglià tradisce ancora | La crisi fuori Uomini e Donne colpisce anche Francesco Sole
Sofferente sfogo fuori da Uomini e Donne
Mario Serpa non ha resistito è finalmente ha deciso di mettere fine alle persone che lo perseguitavano e lo stolkerizzavano con profili fake e commenti offensivi. Le sue parole nelle storie IG, sono state chiare, sottolineando quando sia stanco di nascondersi: “Queste e all’appello ne manca una terza, mi hanno stolkerizzato per un anno intero, sotto casa e davanti agli studi Mediaset. Ancora ricordo come mi inseguivano a bordo della sua Smart blu. Come vi prudeva la f*** correvate, blatte!”.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Dopo più di un anno Mario Serpa ha preso il controllo della situazione, stanco sembra finalmente aver trovato la voglia di reagire e non essere più vittima di soprusi.