La Pupa e il Secchione, che fine ha fatto Mary Carbone? Eccola oggi

Che fine hanno fatto i personaggi storici della prima edizione de La Pupa e Il Secchione? Il fortunato format già all’epoca aveva avuto un grande successo di pubblico, anche se la maggior parte dei protagonisti di allora sono scomparsi presto dalle scene televisive, come Mary Carbone.

Mary Carbone

Ve la ricordate Mary Carbone? Durante la prima edizione de La Pupa e il Secchione fu una delle pupe che dovevano apprendere diverse materie sotto la guida degli esperti secchioni.

Una ragazza che non passò certamente inosservata, grazie alle sue curve mozzafiato e ad un carattere decisamente peperino. Ma oggi Mary Carbone cosa fa? Ha avuto una carriera nel mondo dello spettacolo?

LEGGI ANCHE ——-> Ricordate Rosy Dilettuso de La Pupa e Il Secchione? Com’è diventata: diversissima

LEGGI ANCHE ——-> Nora Amile, la drastica decisione della Pupa | “Casta da 10 mesi, ora…”

Cosa fa oggi l’ex pupa di Alessandro Rampinelli?

Durante la prima edizione de La Pupa e il Secchione, Mary Carbone faceva coppia con Alessandro Rampinelli e tutti la ricordano come una delle presenze più sexy all’interno del programma.

Quello che avrebbe dovuto essere un trampolino di lancio per lei e per la sua carriera si rivelò, invece, solo una breve parentesi. Dopo quella partecipazione la Carbone è scomparsa dai radar e ha preferito dedicarsi alla famiglia, senza dimenticare il mondo dello spettacolo, ma con sporadiche apparizioni nei programmi di Canale 5. Nel 2014 ha lanciato un nuovo Marchio e Shop online di Abbigliamento, UOMO CHE PIACE By Mary Carbone.

LEGGI ANCHE ——-> Francesca Cipriani si taglia i capelli da sola | Look stravolto in quarantena [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Valerio Pino lancia bomba su Enrico Papi: “Desiderio carnale, tra di noi…”

https://www.instagram.com/p/B84ejPJI2QX/?utm_source=ig_web_copy_link

Mary Carbone: “La famiglia prima di tutto”

Mary Carbone ha sposato il commercialista Marco Nasci e con lui ha deciso di mettere su famiglia dando alla luce una bambina. Si è concentrata poi sulla crescita della figlia, anche se non disdegna ospitate varie, conduzioni di programmi su tv locali e lavora nel mondo dell’organizzazione di eventi.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

A proposito della sua scelta di vita, Mary ha parlato qualche tempo fa alla rivista “Nuovo”: “La famiglia viene prima di tutto. Fino a quando c’era da “giocare”, io ho giocato. Ho lavorato nel mondo dello spettacolo e mi sono divertita molto. Poi a un certo punto mi sono fermata: ho pensato che era giusto fare qualcosa di concreto. Cercavo l’amore vero e l’ho trovato: adesso voglio essere una buona madre, quindi ho bisogno di tempo da dedicare a mia figlia”.

Gestione cookie