Grande Fratello Vip emesso il verdetto | Antonio Zequila eliminato

Grande Fratello Vip ha emesso il primo verdetto della serata. In questo mercoledì sera va in scena la semifinale di un gioco sempre più avvincente. Ma chi la dovuto lasciare la casa più spiata d’Italia tra Antonio Zequila, Paolo Ciavarro e Patrick Pugliese?

Grande Fratello Vip ha emesso il suo primo verdetto della semifinale: Antonio Zequila eliminato – meteoweek

Grande Fratello Vip ha visto la prima eliminazione della serata. Una semifinale iniziata con le discussioni dove sono stati presi di mira Ciavarro e Zequila.

Il napoletano, condizionato dal televoto della settimana, ha ripreso ad attaccare Sossio Aruta. Tutto questo dopo aver visto un video poco carino dell’ex cavaliere verso i suoi confronti.

Patrick Pugliese – meteoweek

Grande Fratello Vip, la prima eliminazione della semifinale. Il gesto di Zequila lascia a bocca aperta

E così siamo arrivati alla prima eliminazione della semifinale, arrivata subito dopo il confronto Patrick-Zequila. Il primo a salvarsi dall’eliminazione è stato Paolo Ciavarro che ha avuto la meglio. Un televoto da record, visto che a votare è stato un milione e mezzo di persone.

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila contro il branco | L’ossessione della finale al GF Vip

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila in ginocchio nella casa | Salta il matrimonio fuori il Gf Vip

Il primo a dire addio ad un passo dalla finale è Antonio Zequila. Il napoletano è stato spodestato da Patrick Pugliese, sempre arrivato in fondo nelle precedenti edizioni disputate. Prima dell’addio sia Zequila che Pugliese hanno avuto un confronto molto acceso. I due protagonisti se le sono dette di tutti i colori facendo capire l’astio che correva in casa. All’uscita dalla casa Zequila non ha salutato nessuno, preso la porta e ha detto addio al sogno della vittoria finale. Un gesto che ha lasciato a bocca aperta.

LEGGI ANCHE –> Orride scritte sui muri della casa del Grande Fratello Vip | Paura per Antonio Zequila

LEGGI ANCHE –> Patrick Pugliese furioso al Gf Vip | Urla in faccia contro Antonio Zequila

Televoto da record

Quello tra Paolo Ciavarro, Antonio Zequila e Patrick Pugliese è stato un televoto da record. A premiare i due ragazzi sono stati un milione e mezzo di voti.

Antonio Zequila – meteoweek

Quello di Zequila è un addio pesante che lascia comunque in casa un buco importante. Dall’altra parte ecco la voglia di vincere di un Ciavarro e un Patrick agguerriti.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo -> Clicca QUI

Ora toccherà agli altri guadagnarsi la finale della quarta edizione del reality show.

 

Riccardo Aprosio

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago