Gerry Scotti esce allo scoperto e confessa tutto, spiegando i motivi sul perché gli “succede ogni volta”. Il conduttore rompe finalmente il silenzio dopo anni di attesa e racconta a tutti la verità, lasciando i fan e i telespettatori visibilmente sconvolti. Cosa ha nascosto per anni Gerry Scotti?
Gli anni passano per tutti e Gerry Scotti ha nascosto fino’ora il suo segreto più grande ma adesso, dopo tempo ha finalmente deciso di parlare e di raccontare il motivo per il quale gli succede tutte ogni volta.
La confessione del conduttore ha scioccato tutti i suoi fan e i telespettatori che ormai da tempo seguono assiduamente i suoi programmi e i suoi show. Nessuno si aspettava il suo racconto a cuore aperto arrivato proprio in un momento dove i telespettatori dell’Italia hanno bisogno di svago e di divertimento.
Leggi Anche -> Gerry Scotti a Masterchef | Il segreto del successo in ciò che mangia
Leggi Anche -> Gerry Scotti prende in giro Albano: “Ha ancora dei problemi…”
Gerry Scotti confessa: “Succede ogni volta”
Il conduttore di Canale 5 si è sentito in dovere di essere sincero con tutti i fan che ormai lo seguono da anni, così ha deciso di confessare il suo più grande segreto.
“Mi succede ogni volta“ ha confessato Gerry Scotti sul settimanale Gente rompendo così il silenzio e dando la giusta importanza alla sincerità.
Ma quello che tutti si stanno chiedendo è: Quale segreto tanto atteso ha confessato Scotti?
Leggi Anche -> Coronavirus, Gerry Scotti retroscena su Striscia: “Degli uomini mi portano in una stanza e….”
Leggi Anche -> Gerry Scotti scoppia a piangere in Tv | Le lacrime amare del conduttore
Il conduttore rompe il silenzio dopo anni
Sul settimane Gente Gerry Scotti ha ammesso: ” Mio nonno materno Italo, faceva il fornaio, Adoravo andare in panetteria da lui, Ancora oggi, ogni volta che sento il profumo del pane uscire da una bottega, la mente mi porta a quei giorni. Mio nonno paterno, Pierino, faceva il contadino, ed e a lui che devo l’amore per la terra e le cose genuine. Mamma Adriana, essendo figlia di un fornaio, è stata responsabile delle torte”.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Ha terminato l’intervista affermando: “Grazie a loro se sono ancorato ai valori buoni, al senso del dovere e al rispetto del prossimo”. Per Gerry Scotti all’odore delle cose che gli ricordano la sua famiglia gli succede ogni volta di tornare indietro rievocando pezzi di vita passata.