La concorrente appena uscita dalla casa, Fernanda Lessa annuncia il vincitore del reality in anticipo. Non solo pronostici ma anche un’attenta analisi sugli abili giocatori del Grande Fratello Vip.
Il pronostico della ex concorrente: Fernanda Lessa annuncia il vincitore del Grande Fratello Vip. Indica anche gli abili giocatori che tra strategie e piani sono ancora in gara e non si tira indietro dando un’opinione su Pago e Serena Enardu.
Appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa annuncia chi, secondo lei, sarà il vincitore del reality, ovvero Antonella Elia.
La concorrente brasiliana spiega anche il motivo del suo pronostico: “Vincerà senza dubbio Antonella, perché è un abile giocatrice e grande esperta di reality. Non aggiungo altro”.
Si definisce, però, felice della pace fatta con la Elia e dell’abbraccio finale prima di uscire dalla casa: “Lei ha un carattere simile a quello di mia madre. Siamo diverse. Non conosciamo le vie di mezzo: o migliori amiche o nemiche fino alla morte. L’abbraccio finale, grazie ad Alfonso, però è stato bello. Si potrebbe ricominciare da qui”.
Non ha mai avuto peli sulla lingua Fernanda Lessa che, fuori dalla casa, conferma un pensiero già anticipato dal conduttore su ‘tre anaconde’ tra i vip, che in silenzio tramano alle spalle degli altri.
Questa volta anche Fernanda Lessa annuncia il vincitore del Grande Fratello Vip, secondo lei, e rivela chi sono gli abili giocatori.
Chi sono gli abili giocatori secondo Fernanda? “Sossio Aruta, no comment. Si è rasato in cucina. Ma vi sembra normale? E poi c’è Andrea Denver, Aristide Malnati e Paola Di Benedetto… Tutti abili giocatori”.
La brasiliana non si è tirata indietro neanche quando le è stata chiesta l’opinione sulla coppia Pago – Serena Enardu: “Pago spero che sia felice, ma ho dubbi che saranno fiori di arancio, prevedo rose appuntite”.
Non ha dubbi, però, su chi le mancherà, ovvero Valeria Marini e Licia Nunez: ” Mi manca un po’ Valeria Marini: quando lei è uscita era come se fossero andati via 10 concorrenti. Nel suo caos di vita è un ciclone di simpatia e follia. E poi abbiamo riempito la stanza di deodorante perché lei non amava l’odore del “pulito”. La sua giornata era la seguente: cantava, trucco, parrucco, e make-up. Credetemi 24 ore su 24, un mito. Mi mancherà tanto Licia, ma so che fuori la ritroverò. Una persona eccezionale”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…