Elisa Isoardi su Instagram è stata criticata per una scollatura di troppo e dei capelli non al top. Ma c’è anche qualche fan che ha dimostrato di apprezzare molto le sue forme…
Non è più da tempo, a causa della pandemia che ha letteralmente invaso il nostro Paese in toto, alla guida de La Prova Del Cuoco, la bella Elisa Isoardi. Pertanto cerca di tenere compagnia ai suoi fan, nonché ai sui telespettatori, verso l’ora di pranzo con dirette dal suo profilo ufficiale Instagram, che gestisce personalmente. In tali occasioni ospita virtualmente, tramite video chiamate, chef, per lo più legati alla trasmissione, che propongono gustosi piatti da provare a cucinare da casa propria, oltre che dritte alimentari di vario genere. Non mancano poi chiacchiere e talvolta la presenza di guest star nella sua casetta, come la zia e il suo fidato amore a quattro zampe. Ma ora a destare l’attenzione su di lei è un video appena pubblicato sul Social…
In esso la conduttrice, con la sua solita dolcezza, appare con indosso una magliettina nera a maniche corte stretch – a detta di molti suoi followers – un po’ troppo scollata (tra l’altro già indossata svariate volte durante la quarantena). Se i maschietti per lo più l’hanno, come al solito , riempita di complimenti, alcuni dei quali un po’ forti e poco galanti, sono state le femminucce a criticarla, forse anche gelose delle sue “generose forme”, dicendole che è un po’ troppo “scollacciata”. In pratica le hanno dato della “sciatta”, dicendo che, sebbene come tutti sia a casa, “deve comunque darsi una sistemata” prima di apparire in video e fotografie per il suo pubblico. “Cambia parrucchiere però!”, suggerisce qualcuno che probabilmente non apprezza le sfumature bionde che appaiono sui suoi capelli. Altri, o meglio, “altre” ancora, incalzano dicendo: “Ma i capelli… Non ti donano!”. E c’è chi risponde piccato dicendo che “In questo periodo i parrucchieri sono chiusi e che quindi anche Elisa deve fare da sé!”, mentre altri riattaccano dicendo che “Comunque sia, il bicolore non le dona!”.
Insomma, al di là del fatto che le curve secondo alcune, siano state messo un po’ troppo in risalto, sono stati i suoi capelli, definiti persino, in alcuni commenti, come “orribili”, la palma dalla discordia. E sul finale c’è anche chi le chiede di tornare come prima. quindi di scordarsi del bicolore!
Tuttavia, per i suoi fan più agguerriti e affezionati, lei, al di là della piega e del colore non perfetti, rimane sempre bellissima!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…