Fabrizio Corona lancia la “maglietta autocertificazione”. Secondo l’ex paparazzo, il pezzo di carta che i cittadini devono portare con sé quando escono di casa, è il simbolo di questo momento storico.
C’è chi sogghigna, c’è chi s’indigna e c’è chi applaude ma una cosa è certa: Fabrizio Corona fa nuovamente parlare di sé. Questa volta riguarda il suo nuovo prodotto, l’ultima idea di marketing dell’ex marito di Nina Moric.
Di cosa si tratta? E’ una maglietta che ha come stampa, l’autocertificazione che noi tutti conosciamo, quella che serve per uscire di casa in questo periodo di restrizioni a causa dell’emergenza del Coronavirus.
Fabrizio Corona infatti, attraverso il canale di Instagram ha lanciato la T-Shirt Autocertificazione. Non è una novità riscoprire la moda come canale di comunicazione politica e culturale e in questo caso, l’imprenditore, che sta scontando la sua pena ai domiciliari, ha palesemente cavalcato l’onda.
Fabrizio Corona infatti è titolare di “Adalet”, che nella lingua turca significa giustizia. Il marchio non abbraccia soltanto la linea di abbigliamento ma si riferisce anche al nuovo studio di tatuaggi chiamato “Ink Adalet Tattoo Studio”, aperto proprio da Corona, insieme al suo amico Alessandro Piscopo.
Fabrizio Corona poche ora fa ha postato una foto su Instagram, che lo ritrae con gli occhiali da sole, che indossa la T-shrt. E scrive: “Simbolo di un periodo che rimarrà nella storia e che andrà ricordato per sempre. Mode e regole. Icona.”
Il lancio della “Maglietta Autocertificazione” in generale viene vista come l’ennesima stravaganza di Fabrizio Corona che giusto un paio di giorni fa, ha compiuto 46 anni, festeggiando con il figlio Carlos e Nina Moric.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
I fan sperano da tempo in un ricongiungimento ufficiale della coppia ma Nina Moric ha spesso ribadito che tra loro c’è un forte legame ma che non si tratta di un ritorno di fiamma. Fabrizio Corona e Nina Moric per il bene del figlio Carlos hanno ricostruito i rapporti cercando di mantenere un equilibrio pacifico. Anche se non è così faticoso, perché da quello che vedono i fan, l’affetto c’è davvero.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…