L’episodio è avvenuto in fila alla cassa in un supermercato Decò di Casoria. Ci sono voluti alcuni secondi prima che i protagonisti della rissa venissero divisi.
L’emergenza Coronavirus che sta vivendo il nostro Paese, sta causando una serie di problemi. Buona parte di questi possono essere evitati o comunque ridotti, grazie all’utilizzo di tutti i dispositivi di sicurezza possibili. In particolare, l’utilizzo della mascherina è considerato di uso fondamentale, soprattutto nei luoghi al chiuso come farmacie e supermercati. E proprio in coda alla cassa di un supermercato è accaduto un episodio increscioso, avvenuto presso il punto vendita Decò di Casoria, in provincia di Napoli.
Una delle persone che si apprestava a pagare la propria spesa, non aveva con sè la mascherina, da indossare a protezione di bocca e naso. Un altro signore, in fila proprio davanti a lui e dotato del dispositivo, se n’è accorto dopo qualche secondo. Da qui è partito l’alterco tra i due protagonisti all’interno del supermercato di Casoria. Un diverbio che in un primo momento si è limitato alla sfera verbale. Dopo qualche secondo, probabilmente anche a causa di una risposta piccata da parte del ragazzo senza mascherina, si è passati alle mani.
Leggi anche -> Il sito dell’Inps ha un bug: mostra il profilo di altri cittadini agli utenti loggati
Leggi anche -> Foggia, crollano due palazzine: estratte sei persone vive
E così, tra gente che provava a separare i due litiganti e chi scappava (probabilmente per richiamare l’attenzione degli impiegati del supermercato di Casoria), la rissa è deflagrata in maniera definitiva. Ci è voluto un po’, anche grazie all’intervento delle altre persone in fila alla cassa, per fermare l’impeto dell’uomo che lamentava l’assenza della mascherina dell’altro litigante. Si è dovuto ricorrere anche alla violazione della norma sulla distanza sociale del metro di sicurezza, visto che i due protagonisti della rissa sono stati separati fisicamente.
Sono partiti anche dei pugni, proprio davanti alla inerme cassiera, prima che la collutazione tornasse indietro verso il corridoio corrispondente alla cassa. E così, tra colpi più o meno proibiti, dopo un minuto di scontri si è arrivati alla separazione dei due litiganti. Ci ha pensato uno dei clienti del supermercato in fila alla cassa a rendere tutto noto, attraverso un video che sta facendo il giro dei social network.
GUARDA IL VIDEO
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…