Qualche puntata fa Beppe Vessicchio è stato escluso da Amici 19 e se il problema dovesse ripresentarsi potrebbe rischiare di non essere presente alla finale.
Beppe Vessicchio fa parte del serale di Amici 19. Il suo ruolo è quello di rappresentare il canto nella Var, insieme a Luciano Cannito che rappresenta la danza. I due maestri devono valutare i ragazzi nelle loro esibizioni e vista la loro competenza possono farlo in modo molto più professionale. Qualche puntata fa Vessicchio era assente ed ora ha svelato le motivazioni.
Beppe Vessicchio escluso da Amici 19
Il ruolo di Beppe Vessicchio ad Amici 19 è molto importante perché il suo giudizio determina il futuro dei ragazzi. Durante una puntata il maestro è stato escluso e sostituito e il pubblico si è subito preoccupato. La puntata seguente, però, è tornato come se nulla fosse. Ora ha deciso di spiegare il motivo della sua assenza, che lo porta a rischiare anche di non riuscire ad essere presente durante la finale.
Leggi anche -> Javier cambia rotta di nuovo ad Amici 19 | La confusione del ballerino
Leggi anche -> Rudy Zerbi lontano dai suoi figli | Momento difficile per il professore di Amici 19
La colpa per la sua assenza è della postazione in cui lui e Cannito sono stati messi durante la puntata. Vessicchio ha un problema ad un ginocchio e quando gli fa male non riesce a raggiungere la postazione. In una situazione diversa sarebbe stato aiutato a raggiungerla, ma per via dell’emergenza da Coronavirus che non permette la vicinanza tra le persone ha dovuto scegliere di restare a casa.
Leggi anche -> Martina telefona a Gaia ad Amici 19 | La battuta infelice della cantante
Leggi anche -> Nyv e l’addio ai compagni | Il gesto inaspettato dei finalisti di Amici 19
Beppe Vessicchio non vuole il pubblico in studio
Beppe Vessicchio ha parlato di questa emergenza e di come ha cambiato le cose all’interno dello studio. Uno dei cambiamenti che ha maggiormente sconvolto i ragazzi è sicuramente l’assenza del pubblico, perché manca un riscontro molto importante per loro. Il maestro la pensa in modo molto diverso.
Pur capendo che per una trasmissione televisiva del genere il pubblico è estremamente importante, Beppe Vessicchio ha sottolineato che lavora molto meglio in queste condizioni rispetto a quando c’era la folla ad acclamare cantanti e ballerini.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Il maestro indossa delle cuffie per poter ascoltare meglio la voce dei cantanti, con l’assenza di altri rumori. Prima, quando il pubblico urlava, cantava e tirava pupazzi tutto il tempo, per lui era molto difficile ascoltare con precisione. Ora che il pubblico è assente riesce a giudicare molto meglio ed è più soddisfatto del suo lavoro.