Chi non invidia almeno un po’ la perfetta forma fisica di Jennifer Aniston, che a 50 anni ne dimostra sì e no 30? Oggi vi sveliamo il suo segreto…
Incredibile a dirsi ma si tratta di un alimento che abbiamo tutti in casa e che usiamo spesso in cucina: il limone! Questo agrume è ottimo per riattivare il metabolismo e migliorare il transito intestinale: per questo motivo è la preferita dalle star.
Leggi anche —-> Friends| Jennifer Aniston fa una super sorpresa ai fan!
Leggi anche —-> Quarantena? Approfittane per fare la dieta! Tutti consigli dell’esperto!
La dieta del limone di Martine André
A mettere a punto una vera e propria dieta del limone è stata la dottoressa Martine André, che ne raccomanda il consumo costante per le sue proprietà depuranti e drenanti, che ne fanno un ottimo alleato, secondo degli studi, per combattere efficacemente la cellulite. Inoltre, Inoltre il limone è utile anche per placare il senso di fame.
https://www.instagram.com/p/B8cPQLjBdYY/?utm_source=ig_web_copy_link
Il segreto della dieta del limone
Il punto chiave della cosiddetta dieta del limone è l’assunzione al risveglio, a metà mattina e metà pomeriggio (dopo gli spuntini) di una bevanda che si ottiene con un bicchiere da 30 cl di acqua, 2 cucchiai di succo di limone, 2 cucchiai di sciroppo d’acero ed un pizzico di peperoncino cayenna oppure di zenzero.
Leggi anche —-> Sgonfia la pancia con la dieta dell’intestino felice! Funziona!
Leggi anche —-> Barbara D’Urso, donna bionica a 62 anni: dieta e beauty routine
Va da sé che non basta assumere quesa mistura continuando a mangiare cibi ipercalorici: bisogna accompagnarla a una vero e proprio regime alimentare…
Ecco come articolare la dieta
Colazione: dopo la bevanda, uno yogurt, frutta fresca e avena
Spuntino di metà mattina: 8 mandorle e la bevanda al limone
Pranzo: insalata di verdure condita con limone e pane integrale o, in alternativa zuppa di verdure o legumi oppure gamberetti e avocado sempre con l’aggiunta di limone.
Cena: pesce alla griglia condito con succo di limone e olio extravergine di oliva oppure petto di pollo, o una frittata accompagnata da verdure bollite o, per finire, pasta integrale alle verdure.
Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui
Si tratta di un regime evidentemente molto restrittivo, anzi drastico, e che quindi non va seguito per più di un mese. In ogni caso, prima di sottoporsi a questo tipo di dieta, è necessario consultare un dietologo o un nutrizionista per non causare danni alla nostra salute.