Nella casa del Grande Fratello Vip Antonio Zequila è in ginocchio per la sua amata e per chiederle la mano. “Voglio sposarla quando uscirò e si risolverà il problema del Coronavirus” aveva detto.
Mentre Antonio Zequila è in ginocchio, fuori dalla casa la donna misteriosa rifiuta il matrimonio, visto come contratto, ma esce allo scoperto: Ines rivela il suo volto e la sua identità sui social.
Appendendo al chiodo la fama di latin lover, Antonio Zequila in ginocchio chiede la mano della donna misteriosa dal nome fittizio di Ines.
Lo stesso concorrente del Grande Fratello Vip ammette candidamente di aver avuto tantissime donne ma di aver amato solo Ines, deciso ora a coronare il loro sogno d’amore.
In diretta, Antonio Zequila in ginocchio chiede la mano di Ines che, dal canto suo, fuori dalla casa rifiuta il matrimonio, visto solo come un ‘contratto’.
Chi è questa donna rimasta nel cuore di Antonio Zequila? Lo stesso concorrente del Grande Fratello Vip ne parlava proprio poco prima di entrare nella casa di Cinecittà, in un post su Instagram: “Posso scrivere i versi più tristi questa notte..io..l’amai…e a volte ..anche lei mi amò..la baciai tante volte sotto il cielo infinito..lei mi amò..a volte anch’io l’amavo…la mia anima non si rassegna ad averla perduta…il mio cuore la cerca e lei non è con me….è così breve l’amore è sì lungo l’oblio..benché questo sia l’ultimo dolore che lei mi causa..e questi siano gli ultimi versi che io le dedico”.
Intanto Ines, temeraria, non ha più paura di mostrare il suo amore e il suo volto sui social.
Non ha più paura di esporsi Ines: anche se salta il matrimonio con Antonio Zequila, l’amore invece resta. Così la donna esce fuori allo scoperto e rivela la sua identità.
Ines, l’amata di Antonio Zequila, è in realtà Marina Fadda e sul suo profilo Instagram compare per la prima volta con una foto sua e dell’attore.
La loro relazione è durata ben nove anni e si è conclusa perchè lei, di Sassari dove lavora come medico odontostomatologo dal 1994 era troppo lontana da Antonio Zequila che, invece, vive a Roma.
“Il mio Zequila non ha niente a che vedere con il personaggio che conoscete voi. Antonio è una bella persona, un uomo dolce, premuroso, con principi solidi, sempre presente quando c’è bisogno. Non mi ha mai deluso. Sono stata io a dire basta, è la seconda volta che accade. Vivo a Sassari, Antonio a Roma, e dopo 9 anni non ce la facevo più, forse desideravo una convivenza ma è impossibile per noi” così parla Marina Fadda ammettendo che, seppur il matrimonio è solo un ‘contratto’, vedere Antonio Zequila in ginocchio per lei, le ha fatto capire che nulla era concluso tra loro.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…