Questa settimana si è trovato Antonio Zequila contro il branco di vip che lo ha attaccato. Il capobranco dei vip è stato Patrick Pugliese che ha definito il gentlemen di casa come uno “stratega”, ossessionato dalla voglia di arrivare in finale.
Una puntata di semifinale che porta la resa dei conti di Antonio Zequila contro il branco dei vip. Alfonso Signorini apre la puntata mettendo al centro Antonio Zequila con un faccia a faccia con tutto il branco della casa del Grande Fratello Vip.
Il concorrente Antonio Zequila contro il branco della casa del Grande Fratello Vip.
Penultima tappa del percorso cominciato tre mesi fa. Le emozioni nella casa si mescolano con le notizie che arrivano dall’esterno riguardo al Coronavirus. L’atmosfera nella casa è elettrica e i concorrenti sono molto tesi.
Alfonso Signorini fa partire una video clip del branco di vip contro Antonio Zequila e capo branco è Patrick Pugliese.
Antonio Zequila è contro Patrick Pugliese perchè lo ritiene falso e già convinto di essere il vincitore del Grande Fratello Vip. “E’ arrivato Paul Newman. Lui è un uomo molto intelligente, troppo da non abbassarsi a confrontarsi con gli altri. Abbiamo a che fare con un mitomane” dice Patrick . Antonio Zequila replica: “Io sono vent’anni che faccio l’attore. Lui invece è falso”.
Antonio è una persona buona e generosa e non tutti hanno capito la sua generosità” l’unico che rema per Zequila è Aristide Malnati, secondo finalista del reality.
“Paola se fosse morsa da un aspide, morirebbe l’aspide. Di Paola Di Benedetto ci siamo accorti solo quando si faceva la doccia” questo invece il commento pungente di Antonio Zequila contro Paola Di Benedetto.
“Si sono uniti contro di me” conclude Antonio Zequila.
Torna in studio Alfonso Signorini: “Antonio ha le idee molto chiare e pensa che voi tutti avete fatto branco contro lui e il capo branco è proprio Patrick Pugliese” così apre il faccia a faccia Alfonso Signorini in diretta dopo.
“Antonio tu purtroppo sei vittima di te stesso e della tua carriera. Ti consiglio di lavorare su questo problema” dice in diretta la giovane concorrente Paola Di Benedetto, spalleggiata da Patrick che rimarca: “Continui ad essere presuntuoso anche ora, in diretta davanti a tutti”.
“Sossio secondo te Antonio pecca di strategia oppure è una persona trasparente?” domanda il conduttore al primo finalista e candidamente il campano risponde: “Questa settimana si è travestito da padre Antonio da Amalfi e ha scritto su tutti i muri che lui merita la finale per cui non so se è stata una strategia”.
Pupo interrompe e conclude il faccia a faccia: “Siete un po’ troppo ossessionati dalla voglia di essere voi stessi” e Alfonso Signorini consiglia a Zequila di sorridere di più durante questa semifinale.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…