Veronica Ursida nelle ultime ore ha fatto i conti con i suoi sbagli avendo così dei ripensamenti su come sono andati i suoi primi mesi a Uomini e Donne. Questo tempo in quarantena è stato per la dama un buon motivo per valutare la sua permanenza ma soprattutto le sue conoscenze all’interno del programma.
La dama di Uomini e Donne Veronica Ursida in queste settimane di quarantena, sta ripensando a tutti gli sbagli commessi durante il suo primo mezzo anno all’interno del programma. Passando gran parte del tempo sul suo profilo Instagram, ha deciso di rispondere a qualche domanda relativa proprio all’ambito Uomini e Donne, raccontando così i suoi timori e le sue valutazioni.
Leggi Anche -> Veronica Burchielli lezioni in moto | La verità nascosta a Uomini e Donne
Leggi Anche -> Uomini e Donne non si è mai fermato | La rivelazione di Raffaella Mennoia
Veronica Ursida sbagli e ripensamenti
La dama di Uomini e Donne del parterre femminile in questi giorni si sta divertendo a tener compagnia ai suoi fan con live sul suo profilo Instagram, fatte di ginnastica, trucchi e tanto altro. Proprio ieri, Veronica ha deciso di passare il tempo rispondendo ad alcune domande dei propri fan tra cui quelle riferite al programma.
Una delle tantissimi domande a cui Ursida a risposto è quella in riferimento ai ripensamenti e agli sbagli commenti all’interno dello studio in merito alle frequentazioni avute.
Leggi Anche -> Gianni Sperti legame indissolubile | Svelata la data del ritorno a Uomini e Donne
Leggi Anche -> Veronica Burchielli sale in sella | Next stop dopo Uomini e Donne: Andrea Iannone
Tempo di valutazioni fuori da Uomini e Donne
Alla domanda: “Hai qualche ripensamento riguardo Uomini e Donne?” la dama ha deciso di rispondere prendendo in considerazione tutte le sue conoscenze e le sue frequentazioni che non sempre, sono andate per il verso giusto. L’ennesima frecciatina è arrivata anche per Armando Incarnato con cui fino a pochi mesi fa, ha discusso e litigato fino alle lacrime.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Le sue parole di rammarico sono state chiare, confessando i tanti sbagli che ha commesso dando fino alla fine possibilità alle persone che non meritavano niente. Sembrerebbe che, il tempo trascorso con Armando sia, un capitolo per Veronica Ursida da dimenticare e cancellare.