Veronica Burchielli lezioni di moto | La verità nascosta a Uomini e Donne

Veronica Burchielli - meteoweek
Veronica Burchielli punterebbe a delle lezioni di moto tornando così a parlare e a smentire quelli che sarebbero i presunti like “tattici” lasciati sotto le foto di Andrea Damante. Dopo la chiusura definitiva con Alessandro Zarino, l’ex tronista ha deciso di utilizzare nuovamente i social per spiegare cosa sta succedendo nella sua vita.

L’ex tronista Veronica Burchielli dopo le vicende che l’hanno vista protagonista del gossip non appena salita sul trono, torna a far parlare di lei non sono per la fine della sua storia d’amore con Alessandro Zarino. Proprio ieri infatti, sul web erano emersi i tantissimi like che avrebbe lasciato sotto le ultime foto di un altro vip single da poco: Andrea Iannone.
Per i follower più maliziosi, i like lasciati su Instagram sono stati un vero e proprio “campanello d’allarme” mettendo così in dubbio il reale sentimento che Veronica provava per Alessandro.
Ecco però che, durante la giornata di ieri, la ex tronista racconta il reale motivo del suo apprezzamento verso Iannone.

Leggi Anche -> Uomini e Donne non si è mai fermato | La rivelazione di Raffaella Mennoia
Leggi Anche -> Gianni Sperti legame indissolubile | Svelata la data del ritorno a Uomini e Donne
Veronica Burchielli lezioni di moto
I tantissimi dubbi insinuati sul web a causa di qualche like nelle foto di Andrea Iannone da parte di Veronica, hanno creato il vero e proprio panico. A parlare di questo presunta “mossa di furbizia” è stata anche Deianira Marzano, che ha però invitato l’ex tronista ha chiarire ogni dubbio.
La smentita alle parole dei follower infatti non si è fatta attendere più di tanto, la Burchielli ha approfittato così per raccontare la verità in risposta proprio alle storie dell’influencer.
Leggi Anche -> Veronica Burchielli sale in sella | Next stop dopo Uomini e Donne: Andrea Iannone
Leggi Anche -> Gemma Galgani l’amore trionfa | Dedica strappalacrime fuori Uomini e Donne
La Verità nascosta a Uomini e Donne
Le parole di Veronica Burchielli sono state chiare sul reale motivo per cui il suo like è presente in quasi tutte le foto di Andrea Iannone. Per chi conosce e segue assiduamente la ex tronista, saprà la sua passione fin da piccola per le moto, spiegando così il perché segue Iannone.
Le sue parole infatti sono state: “Non sono like tattici, Iannone lo seguivo già da tempo e gli mettevo like così come a altri personaggi famosi”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Veronica ha voluto concludere affermando: “Sono appassionata di moto, chi mi conosce lo sa, ne ho anche una io, seguo lui come altri motociclisti… Non l’ho mai conosciuto se non come personaggio”. Che Veronica Burchielli voglia prendere lezioni di moto da un grande professionista come Andrea Iannone?