La bellissima Sara Soldati si abbandona ad uno sfogo dopo il Grande Fratello Vip. Una concorrente che ha stregato il pubblico per la sua bellezza, un carattere troppo riservato e timido che l’ha penalizzata portandola fuori dal gioco di Mediaset.
L’amarezza di Sara Soldati si esprime con uno sfogo affidato ad Instagram: per lei il Grande Fratello Vip è stata un’opportunità persa di avere successo. Nonostante tutto la bellissima e timida vip ringrazia i suoi ex coinquilini e racconta la difficoltà di tornare alla triste realtà.
Conclusa la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Sara Soldati si abbandona ad uno sfogo sui social.
La giovane modella, dal fisico statuario, dal primo giorno del suo ingresso nella casa ha stregato tutti i vip in gara e soprattutto il pubblico da casa. Oltre il fisico perfetto, la giovane Sara Soldati è stata penalizzata, però, da un carattere molto riservato. Il suo modo di fare, spesso all’ombra e nel silenzio, non ha favorito il suo mettersi in mostra.
La bellissima e riservata Sara Soldati ha però coltivato dei legami solidi nella casa di Cinecittà, primo tra tutti la sua amicizia con la concorrente Paola Di Benedetto con cui sono diventate quasi delle ‘sorelle’.
Non solo ma tra le novità in rosa, l’ex concorrente subito dopo il suo ingresso nella casa sembra essersi presa una cotta per il bellissimo modello Andrea Denver che, però, non ha ricambiato l’interesse.
Così la giovane modella, alla prima occasione di nomination, è stata mandata a casa, perdendo l’opportunità di continuare il Grande Fratello Vip.
Timida e bella, così Sara Soldati porta con sè l’amarezza per una occasione persa di visibilità e affida ad Instagram il suo ringraziamento per aver vissuto l’esperienza del Grande Fratello Vip.
La modella che ha stregato il pubblico scrive il suo grazie su Instagram: “GRAZIE di cuore a tutti per l’affetto che mi avete dimostrato durante questa esperienza per me unica , che mi ha regalato l’opportunità di incontrare persone con cui ho condiviso momenti ed emozioni speciali”.
Anche Sara Soldati, fuori dalla porta rossa, ha fatto i conti con l’emergenza Coronavirus e con tutti i cambiamenti drastici che questo virus sta portando e lo spiega nel suo post: “Tornare alla realtà è stata dura, ed oggi più che mai abbiamo bisogno di rimanere uniti, solo così ne usciremo più forti di prima. Andrà tutto bene”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…