Il trailer della nuova serie d’animazione Ollie’s Pack in onda sul canale Nickelodeon dal 6 aprile 2020.
Sempre più famiglie sono alla ‘disperata’ ricerca di contenuti nuovi e soprattutto adatti ai piccoli. Fortunatamente esistono canali come Nickelodeon che offrono serie animate di alto livello e soprattutto inedite da vedere a casa, soprattutto in questi giorni. In occasione del grande debutto di Ollie’s Pack, il canale tematico per i bambini ha rilasciato il trailer della serie animata ideata da Pedro Eboli di Cupcake & Dino e Graham Peterson di Rick & Morty.
Ollie’s Pack sarà presentato in anteprima su Nickelodeon lunedì 6 aprile e andrà in onda episodi dal lunedì al giovedì nelle prossime due settimane, mentre debutterà a livello internazionale entro la fine dell’anno in oltre 170 paesi e territori.
La serie segue Ollie e il suo zaino, che funge anche da potente portale che consente a una serie di mostri di viaggiare dal Monsterverse nel mondo di Ollie sulla Terra. Ollie e i suoi due migliori amici devono proteggere la terra dagli orribili mostri che sono fuggiti, mentre spesso utilizzano i mostri utili che aiutano con i loro problemi di tween quotidiani, come intrufolarsi in un film o vincere il concorso Battle of the Bands della loro scuola. Indipendentemente dalle circostanze, la sete di avventura di Ollie lo mette senza dubbio nei guai che solo lui e i suoi amici possono risolvere.
“Ollie’s Pack è pieno di entusiasmo, umorismo e cuore, e siamo entusiasti di dare il benvenuto a Ollie e ai suoi amici nell’incredibile famiglia di personaggi originali di Nickelodeon”, ha detto Nina Hahn, vicepresidente senior per lo sviluppo e la produzione, Nickelodeon.
“Non vedo l’ora di presentare una nuova generazione alla storia senza tempo di un ragazzo che cresce e trova il suo posto, mentre allo stesso tempo cerca di salvare il mondo”, Chris Rose, Vice Presidente della produzione e sviluppo di animazione, Nickelodeon.
La serie vede come protagonista James Hartnett come Ollie, un bambino normale, impulsivo e creativo a cui è stato assegnato lo status di Prescelto e Custode del branco. Insieme a lui, Ana Sani nel ruolo di Cleo, la coraggiosa e avventurosa parte comica del gruppo. E infine David Berni nei panni di Bernie, la voce nervosa e logica della ragione.
La serie di 26 episodi è nata da Monster Pack, un cortometraggio originale realizzato per il programma di cortometraggi animati di Nickelodeon 2013. Eboli e Peterson si sono conosciuti alla Vancouver Film School e sono amici da oltre 10 anni.
Pedro è un creatore, produttore, regista e animatore di Rio de Janeiro, mentre Graham è supervisore e istruttore di animazione presso studi locali e d’oltremare.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…